Porta da tchoukball

In magazzino

F2401

Porta per giocare a tchoukball o allenarsi a tirare in porta con precisione a calcio

Détails

9990€

    Vi piace il calcio o il tchoukball? Allenatevi direttamente nel vostro giardino grazie a questa porta che vi permetterà di perfezionare i vostri tiri in porta e vi farà scoprire il gioco del tchoukball. Le porte di tchoukball sono utilizzate anche dai club di calcio per lavorare sulla precisione dei tiri.

    La rete sulla porta è tesa per far rimbalzare la palla verso il battitore e permette di effettuare tutta una serie di tiri ritmati e dinamici.

    - La porta da tchoukball è costituita da un telaio molto resistente in acciaio laccato da 32,8 mm di diametro, spesso 1,2 mm. Il telaio è concepito per restare in ambiente esterno durante tutto l’anno.

    - Un cuscino di protezione nero in PVC ricopre il telaio in acciaio e i cavetti elastici. Il cuscino permette di ammortizzare gli urti e proteggerà sia l’utilizzatore che il materiale!

    - Il telaio ha un’inclinazione variabile dai 50 ai 65°, possibile grazie a una sbarra situata nella parte posteriore della porta.

    - La superficie di rimbalzo è di un 1m² ed è costituita da una rete in poliestere tenuta in tensione da 32 cavetti elastici. La porta da tchoukball pesa 10,3 kg: resisterà dunque senza problemi ai tiri più potenti senza spostarsi!

    Cos’è il tchoukball? 

    Il tchoukball è uno sport poco conosciuto, inventato da un medico svizzero negli anni ’60. Le regole del gioco sono un misto tra la pallamano, la pallavolo e lo squash.

    Si gioca in 2 squadre da 7 giocatori ciascuna. La squadra in attacco deve lanciare la palla (delle stesse dimensioni di quella da pallamano) sulla rete tesa della porta che la rinvia indietro. In seguito, i giocatori della squadra dovranno riacchiappare la palla al di fuori di un semicerchio tracciato al suolo.

    Possono essere inserite delle varianti nel gioco, come un massimo di 3 passi per ciascun giocatore, un massimo di 5 passi per ciascuna squadra prima di tirare, oppure se il giocatore attaccante sbaglia il tiro viene assegnato 1 punto all’altra squadra, ecc. Insomma, un gioco super divertente, senza rischi e accessibile a tutti!

    Porta da tchoukball
    Porta da tchoukball

    Rete rimbalzante ideale per allenarsi

    La rete estremamente tesa garantisce un rimbalzo dinamico della palla su una superficie di 1 m². Allenarsi soli o in compagnia diventa davvero divertente!

    Porta da tchoukball

    Telaio inclinabile per lavorare con precisione

    Il telaio si inclina da 50 a 65° per adattarsi a tutti i livelli di pratica. Il grado d'inclinazione complica l'allenamento.

    Sport
    Dimensioni120 x 120 x 118 cm
    GaranziaStruttura: 2 anni
    Peso totale10,3 kg

    1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



    Ottimo prodotto!!