Molla 180 mm Ø26mm

In magazzino

1000G

Molla di 180 mm per trampolino elastico da giardino, trattamento anti-ruggine.

Détails

356€

Questo prodotto è venduto in diverse quantità

La sostituzione delle molle del vostro tappeto elastico che hanno perso tensione è essenziale per garantire un rimbalzo dinamico e sicuro.
Con il tempo e l'utilizzo, le molle possono distendersi a causa del peso eccessivo degli utilizzatori o della neve che si accumula sul telo da salto nel periodo invernale.
Se il vostro trampolino elastico ha molle da 180 mm (ganci inclusi), Salt'in Italy vi propone specifiche molle di ricambio, acquistabili anche all'unità.

- Questa molla di trazione si adatta alla struttura dei nostri trampolini elastci di gamma Jump’Up, il tappeto elastico Apollo Sport 300 e modello Ovalì 430. Può essere disposto inoltre su qualsiasi tappeto elastico le cui molle misurano 180 mm di lunghezza (ganci compresi).

- La molla è compatibile con tutti i tappeti elastici dotati di molle della stessa misura. A livello tecnico, la molla di trazione consiste in un filo in acciaio trattato contro la corrosione, del diametro di 3,2 mm, attorcigliato in spire del diametro di 26 mm. Queste misure garantiscono la flessibilità e la potenza necessarie per un tappeto elastico destinato a grandi e piccoli.

- La molla dispose di 2 ganci, uno più aperto per essere installato sul vostro telaio in acciaio, l’altro più ricurvo per essere fissato in maniera robusta e duratura alle cinghie del telo da salto. In questo modo potrete utilizzare il vostro trampolino elastico in tutta sicurezza.

- Per togliere le molle deformate, vi consigliamo di utilizzare una pinza per molle, con la quale potrete stendere la molla stessa e far uscire il gancio dal suo punto di fissaggio facendo semplicemente pressione sulle spire. La pinza sarà utile anche per l'installazione delle nuove molle al telo da salto.

La molla di 180 mm Gold è disponibile anche in un lotto da 20 o da 50 molle.

CE GS TUV sud REACH
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Tipo di partiMolle

Accessori coordinati :