x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Elastici per mini tappeti elastici Minimax Pro

In magazzino

2014

Questi cavetti elastici di ricambio vi permetteranno di sostituire gli elastici rovinati del nostro tappeto elastico per il fitness Minimax Pro. 

Détails

290€

    Venduti all’unità, gli elastici per Minimax vi permetteranno di sostituire quelli presenti nel vostro trampolino elastici per il fitness Minimax Pro. Per un rimbalzo sempre efficace, pensate a sostituire i cavetti elastici del vostro mini trampolino elastico, se rovinati!

    - Gli elastici di ricambio per tappeto elastici Minimax Pro corrispondono esattamente a quelli presenti nella versione originale del trampolino. Essi sono di colore giallo e hanno 130 mm di lunghezza e un diametro di 8 mm.

    - La sostituzione degli elastici rovinati vi permetterà di ritrovare le performance originarie del vostro Minimax Pro. Sostituendone gli elastici, potrete continuare a effettuare rimbalzi potenti con un atterraggio morbido che rispetterà le vostre articolazioni.

    - Gli elastici per mini tappeto elastico professionale Minimax sono proposti all’unità: in questo modo potrete sostituire i soli elastici rovinati, senza dover acquistare la totalità dei cavetti presenti sul trampolino elastico. Una soluzione economica per mantenere il vostro Minimax Pro in buono stato e a lungo! Il vostro Minimax Pro deve essere dotato sempre di 34 elastici per garantire un utilizzo efficace e sicuro.

    - Questi elastici di ricambio vanno a sostituire perfettamente gli elastici d’origine presenti sul vostro trampolino elastico Minimax Pro, ma non potranno adattarsi a un trampolino elastico dotato in principio da molle.

    - Per sostituire gli elastici, sarà necessario semplicemente fissarli ai ganci presenti nella parte inferiore del telo da salto. 

    CE GS TUV sud REACH

    Matching accessories :