Rete tessile con fettucce per tappeto elastico Ø 427

In magazzino

4322MA

Rete tessile per tappeto elastcio Ø 427 con 8 manicotti cuciti sulla rete

Détails

12990€

La rete tessile di protezione deve garantire un alto livello di sicurezza, nel caso perdiate l’equilibrio sul telo da salto del tappeto elastico. Purtroppo, la vostra rete può presentare qualche acciacco dopo diversi anni di servizio. Se i montanti laterali della rete sono ancora in ottimo stato, vi proponiamo questa rete tessile per un tappeto elastico del diametro di 423 cm.

- Questa rete di protezione è compatibile con qualsiasi trampolino elastico rotondo di 4,23 m di diametro con 4 piedi, munito esclusivamente di 8 montanti laterali. La parte superiore dovrà essere sostenuta da cappucci arrotondati in plastica, posti in cima a ciascun montante. Se non disponete di questi attacchi superiori, potrete sempre aggiungerli al vostro carrello online.

- La rete è realizzata con maglie in poliestere 180 g/m², a differenza delle reti discount presenti sul mercato, in polietilene. Il materiale da noi scelto si rivelerà più soffice e resistente all’usura. Le maglie sono finemente intrecciate per evitare che i vostri figli possano infilarci le dita.

- Una porta con chiusura a zip è disposta sulla rete, per permettere l’accesso al tappeto elastico e soprattutto per rendere lo spazio di gioco completamente ermetico e sicuro. La porta può essere aperta sia dall’interno che dall’esterno. Abbiamo utilizzato un colore differente per la cucitura della porta, per permettervi di averla sempre bene in vista e verificare se è chiusa.

- Il sistema di fissaggio inferiore è semplice e veloce allo stesso tempo: la rete tessile dovrà passare all’esterno del telaio in acciaio del vostro trampolino elastico, per poi fissarsi al livello delle molle. Tramite alcune cinghie munite di ganci, la vostra rete sarà in tensione costante, rendendola più robusta in caso di cadute al di fuori del telo da salto.

- Il trattamento anti UV applicato alla rete vi permetterà di lasciarla all’aperto in tutte le stagioni.

NB: elementi come i cappucci in plastica e i rivestimenti in PVC per i montanti laterali, sono venduti separatamente da questo pezzo di ricambio.

Rete tessile con fettucce per tappeto elastico Ø 427
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteManiche cucite
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Tipo di partiReti tessili da sole