x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Sunbed Zanzibar

Sunbed Zanzibar

SUNZAN

In magazzino

779,00 € IVA incl.


Concedetevi degli istanti di relax e di riposo su questo sunbed per un benessere totale nel vostro giardino! Il sunbed Zanzibar comprende una rete da tendere all’interno della struttura in legno. Un momento di tranquillità a 50 cm da terra.

- Il telaio del sunbed misura 2,40 m x 1,50 m e un’altezza di 50 cm: le dimensioni ideali per riposarsi soli…o in due! Pensato per l’esterno, è realizzato con pino trattato per 100 mm di spessore. Potrete tenerlo in giardino tutto l’anno! Vi consigliamo semplicemente di coprirlo per evitare che il colore sbiadisca.

- La struttura del letto prevede 44 ponticelli su piastrine in acciaio inox A4, assolutamente resistenti alla corrosione. Questo sistema di fissaggio permette di installare la rete in modo semplice e veloce grazie alle cime di tensione in dotazione. Al momento della consegna troverete i ponticelli già fissati alla struttura.

- Vi verrà fornita anche la cima di tensione bianca in poliestere, con trama di maglie intrecciate da 13 mm. La rete misura 2 m x 1,05 m e offre un’ampia zona per il massimo confort! Grazie al trattamento contro i raggi UV sarà resistente ai raggi solari per molto tempo. Il bordo della rete è inoltre rinforzato da una ralinga da 10 mm.

- La cima di tensione bianca da 8 mm di diametro è inclusa nella consegna per permettervi di fissare la rete ai ponticelli.

- Il montaggio del sunbed, consegnato con il kit, è più semplice grazie ai fori già presenti sulla struttura e al manuale d’istruzioni, dove troverete la spiegazione dettagliata dei diversi passaggi. Dopo averlo installato, è consigliabile non smontare più il prodotto per non alterarne la solidità.

Consigli per la manutenzione

- La struttura del sunbed può essere lavata con semplice acqua e sapone; eventualmente, potrete aiutarvi anche con una spazzola non metallica. Per proteggerlo da polvere e foglie secche durante la brutta stagione, utilizzate una copertura o un telo cerato.

- Vi consigliamo di togliere la rete e la cima se prevedete di non utilizzarlo per molto tempo. Riuscirete così a mantenere una tensione ottimale della rete e una qualità di tenuta maggiore nel tempo. La cima può essere lavata a macchina (max 30°C e centrifuga a 600 giri).

Salt'in Italy si impegna!

  • Confezione professionale
  • Spedizioni internazionali
  • Al miglior rapporto qualità/prezzo
  • Consegna dai 4 ai 7 giorni

Scheda tecnica

Caratteristiche Sunbed
Generale
ImballaggioConsegnato pronto all'installazione
Elementi fornitiTelaio + rete + istruzioni di montaggio
Peso massimo utente220 kg
Struttura
UtilizzoAmbiente esterno
Peso92,5 kg
Spessore del telaio100 mm
Altezza50 cm
SmontabileNon
Dimensioni2,40 m x 1,50 m
MaterialeAbete trattati in autoclave
Rete / telo
MaterialePoliestere 700 g/m²
TipoRete
ColoreBianco
Dimensioni2 m x 1,05 m
Resistenza200 kg/m²
Maglia13 x 13 mm intrecciata
Trattamento anti-UV
Garanzia1 anno
Rifinitura perimetraleRalinga con cima da 10 mm
Diametro del filo2,5 mm
Smontabile
Cima di tensione
MaterialePoliestere multifilo
Lunghezza fornita2 x 21 metri
Diametro8 mm
ColoreBianco
Sistema di fissaggio
Resistenza100 kg
Tipo di fissaggioPonticelli su puastrina con viti
MaterialeInox A4
Numero44
Resistenza alla corrosione
Informazioni sulla spedizione
Dimensioni globali240 x 80 x 60 cm
Spedizione all'estero
Tempi di spedizioneDa 4 a 7 giorni lavorativi
Numero di colli1 collo
Peso totale95 kg