x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Sunbed Zanzibar

Sunbed Bora Bora

SUNBOR

In magazzino

959,00 € IVA incl.


Salt'in Italy è il vostro specialista delle reti da arredo e teli tecnici da interno e da esterno! Grazie alla sua esperienza, ha ideato e creato il Sunbed Bora Bora, dove l'estetica si fonde al confort estremo. Scrigno perfetto per lunghe pause relax, il Bora Bora troverà facilmente posto in giardino in terrazza. È dotato di telo tecnico messo in tensione al centro di una struttura in legno: un materiale ultra comodo e dal risultato estetico raffinato.

- Il Sunbed Bora Bora ha larga struttura in legno da 2,40 m x 1,50 m per un'altezza dal suolo di 50 cm. Costituita da legno di pino da 100 mm di  spessore, la struttura è perfettamente stabile e molto resistente alle intemperie. Potrà restare all'esterno durante tutto l'anno e accogliera comodamente fino a due persone.

- La versione Luxe è dotata di un telo tecnico bianco PVC. Di tratta di un materiale molto robusto e duraturo e allo stesso morbido al tatto. Oltre al confort, non bisogna trascurare il design e il trattamento contro i raggi UV. Il bordo del telo è rinforzato con una fascia di tessuto termo saldata ad alta frequenza e dotata di occhielli in acciaio inox. La manutenzione del Sunbed è più che semplice: basterà un panno umido e la sua superficie ritornerà pulita e immediatamente fruibile.

- 44 ponticelli su piastrina in acciaio inox A4 percorrono il perimetro della struttura e permettono l'installazione del telo in PVC tramite una cima di tensione. Anche i ponticelli sono stati selezionati per garantire la massima resistenza alla corrosione, anche in ambiente marino.

- La cima di installazione ha un diametro di 6 mm e vi sarà fornita con il sunbed. Per la posa del telo, basterà metterlo in tensione servendosi della cima.

- Il sunbed Bora Bora vi sarà consegnato in kit e con le istruzioni di installazione. Le componenti del telaio sono già dotate dei fori necessari a un'installazione semplice e veloce.  Per non rovinarle e comprometterne la durata, vi sconsigliamo di smontare la struttura una volta terminata l'installazione.

Consigli di manutenzione

- Il telaio può restare tutto l'anno in ambiente esterno. Vi consigliamo di coprirlo semplicemente con un telo di protezione per proteggerlo da polline e foglie cadute. Può essere lavato con dell'acqua e uno spazzolone.

- È preferibile togliere la rete tecnica e la cima di installazione durante i lunghi periodi di non utilizzo, al fine di mantenere delle buone prestazioni di tensione. Stoccare le componenti del sunbed in un luogo fresco e asciutto affinché durino in buono stato il più a lungo possibile.

Salt'in Italy si impegna!

  • Confezione professionale
  • Al miglior rapporto qualità/prezzo
  • Consegna dai 4 ai 7 giorni
  • Pagamento 100% sicuro

Scheda tecnica

Caratteristiche Sunbed
Generale
Elementi fornitiTelaio + rete + istruzioni di montaggio
ImballaggioConsegnato pronto all'installazione
Peso massimo utente220 kg
Struttura
UtilizzoAmbiente esterno
Peso92,5 kg
Spessore del telaio100 mm
Altezza50 cm
SmontabileNon
Dimensioni2,40 m x 1,50 m
MaterialeAbete trattati in autoclave
Rete / telo
Materiale100% PES
TipoTelo
ColoreBianco
Dimensioni2,08 x 1,18 m
Resistenza1500N / 5 cm
Maglia1 mm x 1 mm
Trattamento anti-UV
Garanzia1 anno
Rifinitura perimetraleBordi termosaldati con occhielli
Diametro del filoNessun filo
Smontabile
Cima di tensione
MaterialePoliestere multifilo
Lunghezza fornita2 x 21 metri
Diametro8 mm
ColoreBianco
Sistema di fissaggio
Resistenza100 kg
Tipo di fissaggioPonticelli su puastrina con viti
MaterialeInox A4
Numero44
Resistenza alla corrosione
Informazioni sulla spedizione
Dimensioni globali240 x 80 x 60 cm
Spedizione all'estero
Tempi di spedizioneDa 4 a 7 giorni lavorativi
Numero di colli1 collo
Peso totale95 kg