Bullone a occhiello in acciaio inox A4 - 80 mm

In magazzino

PLAPI80A4

Sistema di fissaggio per le reti da interni, disponibile in acciaio inox A4.

Détails

259€

    Per l’installazione della vostra rete per interni, Salt’in Italy offre un’ampia gamma di sistemi di fissaggio. Ecco a voi i nostri bulloni a occhiello in acciaio inox A4, detto anche Inox 316. Essi misurano 80 mm di lunghezza, per un peso di 50 g e sono ben rifiniti a livello estetico. Questo tipo di fissaggio si adatterà anche a installazioni in ambienti esterni.

    - Dal momento che l’acciaio inox A4 è in grado di durare a lungo anche in caso di difficili condizioni atmosferiche, i bulloni in acciaio inox A4 sono perfetti per le installazioni in ambiente nautico o all’aperto. Si ritrovano spesso, infatti, sulle strutture Sunbed e su altre installazioni come le reti sospese e i letti da esterni.

    - I bulloni presentano un occhiello chiuso, per evitare che le corde di tensione della rete non sfilino via quando quest’ultima è in movimento. L’occhiello è levigato, per impedire l’attrito con le corde ed evitare che si usurino fino a spezzarsi.

    - Il sistema di montaggio dei bulloni è semplice: vi consigliamo di posizionarli alla distanza di 150 mm l’uno dall’altro, su tutto il bordo della rete, affinché la tensione e il peso siano ripartiti al meglio. Ideali per le strutture in legno, vi basterà creare un piccolo foro per facilitarne il fissaggio, ed evitare che il legno si rovini.

    - Per le superfici più dure, come il cemento, vi raccomandiamo di utilizzare i tasselli adatti (non forniti).

    Bullone a occhiello in acciaio inox A4 - 80 mm
    Fixations
    MatièreInox A4 résistant à la corrosion
    Diamètre fil/axe8 mm
    diamètre oeil25 mm
    Charge maxi d'utilisation225 kg / fissaggio