Ponticello su piastrina in acciaio inox A4 senza viti

In magazzino

PLAPONT

Ponticello su piastrina in acciaio inox A4 senza viti, venduto all’unità

Détails

309€

    I ponticelli su piastrina in acciaio inox A4 o 316 sono perfettamente adatti per l’installazione delle reti orizzontali da interni e delle reti guarda-corpo, ma anche per i Sunbed da posizionare in ambiente esterno, terrazze o piscine.

    Di facilissima installazione (nonché rimozione) la struttura in acciaio inox del ponticello gli conferisce estrema resistenza all’umidità, al gelo e alle condizioni marine, senza il rischio di corrosione.

    - Ponticelli in acciaio inox A4, venduti all’unità e senza viti: ideali se siete già forniti delle viti adatte!

    Il diametro dei fori da cui far passare le viti è di 5 mm. L’apertura dei fori a imbuto rende più semplice l’installazione delle viti. La vite andrà naturalmente a posizionarsi alla stessa altezza della parte superiore della piastrina per un effetto visivo raffinato e preciso. La cima di tensione, inoltre, non entrerà mai in contatto con la vite, eliminando il rischio di corrosione. La distanza tra una vite e l’altra è di 22 mm.

    -  I ponticelli su piastrina riescono a sostenere un carico che raggiunge i 600 kg. La piastrina ha uno spessore di 3 mm per un diametro di 40 mm. L’altezza totale del ponticello è di 26 mm. L’altezza interna dell’anello è di 17 mm.

    -  Le operazioni di installazione e rimozione del ponticello risultano molto semplici, sarà sufficiente una semplice avvitatrice per fissare le viti senza alcuno sforzo. Attenzione al posizionamento dei ponticelli in maniera regolare e diritta su tutto il perimetro della superficie che accoglierà la rete. Lo spazio tra un ponticello e l’altro dovrà essere di 150 mm. Tale distanza vi permetterà di ottenere una tensione ottimale.

    -  I ponticelli in inox combinano diversi aspetti positivi: semplicità di installazione, alta resistenza, capacità di adattamento a tutti i tipi di ambiente e aspetto estetico elegante e rifinito. Per questo sono uno dei sistemi di fissaggio preferiti dai nostri clienti.  

    I nostri ponticelli sono venduti all’unità e senza viti. Vi proponiamo anche ponticelli completi delle viti in coordinato: visitate la scheda prodotto specifica

    Ponticello su piastrina in acciaio inox A4 senza viti
    Fixations
    MatièreInox A4 résistant à la corrosion
    Diamètre fil/axe6 mm
    diamètre oeil18 mm
    Charge maxi d'utilisation225 kg / fissaggio

    Accessori coordinati :