x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Ponticelli aperti in acciaio Inox A4

Ponticelli aperti in acciaio Inox A4

PLAPONTOUV1

In magazzino

1,95 € IVA incl.


Per l’installazione di una rete guarda-corpo verticale, Salt’in Italy vi propone una vasta gamma di sistemi di fissaggio. Che si tratti di un’installazione in ambiente interno o esterno i ponticelli aperti in acciaio inox A4 renderanno la posa della vostra rete guarda-corpo semplice e veloce.

- Che abbiate scelto una rete con ralinga o senza ralinga* perimetrale, grazie ai ponticelli aperti in acciaio inox A4, basterà far passare le maglie della rete attraverso l’apertura del gancio.

- La superficie dei ponticelli è ben levigata al fine di evitare che la rete ad essi agganciata si usuri per sfregamento.

- I ponticelli aperti si fisseranno facilmente al legno grazie a due viti.

- Questi ganci potranno essere utilizzati anche per un’installazione tramite cima di tensione. La cima dovrà essere passata a zigzag tra la ralinga perimetrale della rete guarda-corpo e i ponticelli apert, fissati tutt’intorno alla superficie di installazione della rete.

- L’apertura dei ponticelli in acciaio inox ha anche un aspetto pratico nel caso in cui aveste necessità di un’installazione amovibile della vostra rete guardacorpo. Questo sistema di fissaggio, infatti, vi permetterà di montarla e rimuoverla al bisogno e senza alcuna fatica.

- I ponticelli aperti su piastrina, vi saranno proposti insieme al preventivo per una rete da arredamento da installare in posizione verticale. Potrete acquistarli direttamente online, a partire da questa pagina, aggiungendoli al carrello.

*Con il termine ralinga ci riferiamo a un rinforzo perimetrale in corda da 10 mm di diametro che definisce i contorni della rete di protezione, ad essa applicato per ripartire correttamente la tensione su tutta la superficie della rete.