x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Tenditore cavo in acciaio da 6 mm

Tenditore cavo in acciaio da 6 mm

RID6

In magazzino

67,10 € IVA incl.


Il tenditore da 6 mm sarà ideale per l’installazione di reti in balconi e terrazze o ancora come ringhiere per le scale.

- Questo tenditore vi permetterà di regolare la tensione del cavo in acciaio utilizzato nell’installazione della rete da arredamento. Esso si fissa alla superficie di installazione in maniera semplice e veloce. Il tenditore da 6 mm è dotato di una ghiera aperta e di un corpo affusolato da ciascun lato e accoglierà perfettamente il cavo da 6 mm di diametro.

- Una volta sistemati i due elementi del tenditore ai due capi del cavo in acciaio, basterà poi fissarli alle due estremità della superficie di installazione. Il tenditore ha una portata che raggiunge 1800 kg.

- Uno dei vantaggi del tenditore è la sua polivalenza. Questo sistema, infatti, può essere utilizzato per le installazioni sia verticali che orizzontali.

- I tenditori proposti da Salt’in Italy sono in acciaio inox inossidabile A4, un materiale che offre una grande resistenza e una durata ottimale sia in ambiente interno che in ambiente esterno. Il diametro da 6 mm si adatterà perfettamente a terrazze, piscine, balconi o ringhiere delle scale.

- Per ottenere un effetto esteticamente migliore, il corpo del tenditore è affusolato e l’insieme dei suoi elementi sono lucidi. Tramite un tenditore da 6 mm potrete installare una rete guardacorpo con o senza ralinga perimetrale. La ralinga è la cima da 10 mm di diametro che definisce i contorni della rete.