x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Parte finale tenditore cavo in acciaio da 6 mm

Parte finale tenditore cavo in acciaio da 6 mm

TRL6

In magazzino

25,62 € IVA incl.


Salt'in Italy vi propone un sistema di fissaggio reti composto da un cavo in acciaio inox e da un tenditore composto da 2 elementi. La parte finale del tenditore per cavo da 6 mm, andrà a completare il sistema di ancoraggio con cavo e sarà ideale per l’installazione di reti in balconi e terrazze o ancora come ringhiere per le scale.

- Ciascun elemento del sistema di fissaggio del cavo è venduto separatamente.

- La parte finale del tenditore da 6 mm è composta, a sua volta, da due elementi: una ghiera per far passare il cavo e fissarlo al tenditore e una copiglia per installare il terminale al vostro gancio di fissaggio sulla superficie di installazione.

- La parte finale del tenditore è anch'essa realizzata in Acciaio inox A4 e per questo grantisce una grande robustezza e durata nel tempo, sia in ambiente interno che esterno. Ha una resistenza alla rottura che supera la tonnellata.

- La parte finale del tenditore vi permetterà di applicare la tensione desiderata al cavo fino a renderlo sufficientemente rigido. La messa in tensione avviente avvitando il tenditore posizionato dal lato opposto.

- Le notizie di installazione sono fornite con i prodotti acquistati.