Cima di tensione 6 mm bianco

Venduta al metro.

CDG6B

Cima di tensione per rete, disponibile con diametro di 4, 6, 8 o 10 mm.

Détails

199€

    La cima di tensione vi permetterà di installare la vostra rete correttamente e alla tensione ottimale. La cima è venduta al metro: una volta aggiunta al carrello, inserite la lunghezza desiderata (indicata in m) nell'apposito campo "quantità".

    - Le cime di tensione da noi proposte possono essere utilizzate per l'installazione di una rete per interni, una rete guardacorpo, ma anche per il trampolino del vostro catamarano.

    - La cima è disponibile in diversi diametri, per adattarsi a tutte le vostre esigenze e ai vostri progetti specifici: 4 mm, 6 mm, 8 mm e 10 mm.

    - Nel caso di una ringhiera, ad esempio, sarà preferibile ordinare corde di piccolo diametro, per rendere la struttura più discreta.

    - Al contrario, per quanto riguarda una rete per interni, vi consigliamo le corde di 10 mm per aumentarne la solidità. Le corde sono realizzate in più fili di poliestere, per dare ulteriore resistenza alla struttura.

    - Le cime di tensione sono realizzate in poliestere multifilo per garantire una resistenza ancora maggiore.

    - Proposte in nero o bianco, le corde si integreranno al meglio al colore delle nostre reti.

    - Le corde di tensione vengono installate con un sistema di allaccio agli attacchi posti sui bordi e sulla ralinga della rete, oppure infilati negli occhielli situati sul bordo dei teli in PVC o in “mesh”.

    - Vi raccomandiamo di centrare bene la rete nello spazio da riempire, prima di rinforzare il tutto con il cordame di tensione.

    - Le corde possono essere anche vendute separatamente dalla rete per interni: vi basterà selezionare la quantità di cui avete bisogno, e vi saranno inviate direttamente a casa.

    Cordage
    MatièrePolyester tressé 6 fuseaux
    Diamètre6 mm
    CouleurBlanc
    Poids25 g/m
    Charge de rupture640 daN
    Allongementinférieur à 10 %
    Résistance UVTrès bonne
    Absorption eau0,5 - 2%

    Accessori coordinati :