Pack Zipline su Slackline 25m

Il prodotto non è più disponibile in magazzino

Stima del ritorno in magazzino per : 12/04/2024

FTADVTYRO_SLACK2

Trasformate una Slackline in una vera e propria zipline con accessori di qualità. Questo pacchetto include cinghia per slackline di 25 metri, carrucola,  freno a molla e sedile in legno che vi permetterà di scivolare sulla slackline.

Détails

18960€

    Siete indecisi tra una Zipline e una Slackline? Addio indecisioni, Salt'in Italy ve li propone in un unico pacchetto! Dopo esservi divertiti con la slackline ed esservi trasformati in veri e propri funamboli, lasciatevi scivolare su essa con gli accessori zipline.


    Nel pacchetto troverete:


    -  La slackline: montabile e smontabile molto facilmente in meno di 5 minuti, diventa una vera e propria zipline di 25m. Basta cambiare l'altezza e la tensione della slack in base ai vostri obiettivi!


    -  La carrucola: elemento chiave di questo pacchetto. Aggiungendolo direttamente alla cinghia slackline, questa carrucola in acciaio inossidabile permetterà ai bambini di provare vere e proprie sensazioni di volo.


    -  Il freno a molla: la sicurezza sempre al primo posto! Posizionate queste molle da 50 cm all'estremità della cinghia per godervi una sensazionale discesa con la zipline e assicurarvi un arrivo sicuro al 100%.


    -  Il sedile in legno: agganciate il sedile in legno direttamente alla carrucola. Questo sedile offrirà comfort e stabilità! Questo prodotto sopporta fino a 110 kg.


    Protezioni per alberi sono fornite nel pack.


     È idoneo ad adulti e bambini dai 6 anni in su.


    Pack Zipline su Slackline 25m
    Giochi
    Dimensioni25 m di lunghezza
    Accessori inclusiCarrucola Slackline / Cinghia Slackline 25m / Freno a molla / Sedile in legno
    Peso massimo dell'utente110 kg
    Garanzia6 mesi
    Informazioni sulla consegna
    Dimensione totale50 x 25 x25 cm
    Peso totale5 kg