Sci Freestyle

In magazzino

2901B

Gli sci freestyle in spugna vi consentiranno di prepararvi per tutto l'anno alla stagione invernale sul tappeto elastico. L'uso di questi sci è adatto alle persone con almeno taglia 36 di piede. Da utilizzare con scarpe.

Détails

10990€

    Gli sci freestyle in spugna vi consentiranno di prepararvi per tutto l'anno alla stagione invernale e di allenarvi con acrobazie freestyle sul tappeto elastico.


    - Il tappeto elastico vi permette di allenare coordinazione, ritmo e abilità nei salti in aria. Questo è il motivo per cui molti atleti di alto livello utilizzano questa attrezzatura.


    - Come nel caso della tavola freestyle disponibile sul sito, questo paio di sci freestyle vi farà migliorare sul telo da salto con facilità e senza pericolo per voi e per il tappeto elastico. Permetterà di fare acrobazie senza paura di cadere e farsi male. In seguito ai primi salti per rompere il ghiaccio, potrete sfruttare al massimo la libertà di movimento offerta dagli sci freestyle.


    - Il sistema di fissazione ai piedi è costituito da strappi in velcro e un tallone rinforzato per garantire tenuta e controllo perfetti sia sul tappeto elastico che in aria.


    - Il paio di sci è realizzato in spugna ultra compatta che non danneggia affatto il telo da salto o il cuscino di protezione. Ecco perché quest'accessorio può essere utilizzato con qualsiasi tappeto elastico munito di una rete di sicurezza.


    - Consiglia l'uso degli sci freestyle per tappeto elastico siano utilizzati da utenti con almeno taglia 36 di piede. Gli sci devono essere utilizzati con scarpe e non a piedi nudi.


    Questi sci Freestyle in spugna sono riservati a un uso familiare o per allenamenti sportivi moderati. Per un uso regolare e intensivo o per atleti si consiglia la versione in legno di pioppo, gli Sci Freestyle Pro

    Sci Freestyle
    Sport
    Dimensioni85 x 16 x 6 cm per sci
    NormeNF EN 71-14 gen 2015
    Garanzia6 mesi
    Poids max. utilisateur80 kg
    Materiale(i)Schiuma EVA densa
    Peso totale2 kg
    Accessori
    CopertinaTutti i modelli di trampolino

    Accessori coordinati :