Fun Arena

In magazzino

FTMULTI500A

Fun Arena, il campo sportivo compatto e multiuso per famiglie ideato da Salt'in Italy! Un parco giochi all'aperto sicuro per bambini dai 3 anni in su e adolescenti che permette di variare gli sport e i giochi a palla.

Détails

85490€

Il prodotto è disponibile in due versioni

Fun Arena, il campo sportivo compatto e multiuso con pareti rimbalzanti!


Un nuovo concetto di gioco in famiglia nel vostro giardino! Il campo Multisport permette di praticare più di 5 sport diversi  in un unico luogo: calcio, basket, tennis, pallamano e pallavolo.


Questo campo multiuso è facilmente modulabile per permettere ai giocatori di passare da uno sport all'altro senza aiuto esterno. Installate una rete centrale ad altezza variabile in un batter d'occhio e aggiungete una porta da calcetto per perfezionare i tiri! 

                                                       
Il Fun Arena è circondato da reti che fanno rimbalzare le palle creando nuove possibilità di gioco come le nostre porte da tchoukball! Grazie alle pareti che fanno parte del campo, il gioco guadagna in intensità e divertimento!


La struttura di questo mini-stadio composta da tubi in acciaio zincato con vernice nera è autoportante e i montanti laterali a U le conferiscono grande stabilità. Non sarà necessario fare buchi nel terreno e sarà possibile spostare la struttura (in 4 persone) per tosare il prato. Il montaggio della struttura è facilitato dal rapido aggancio dei tubi in acciaio tra loro.


Sicurezza dei giocatori: montanti in contatto con i giocatori circondati da protezioni in spugna; 2 entrate verticali con zip molto facili da aprire e chiudere dall'interno e dall'esterno; pareti in rete tesa, atterraggio comodo per i giocatori più vivaci.


Il Fun Arena include : un set di reti completo – 1 rete centrale rimovibile – 2 entrate con zip – 2 reti da calcio – 2 porte da calcetto– 2 canestri da basket (palla taglia 3) – un kit di fissaggio al suolo.

Le dimensioni interne della Fun Arena sono 5m00 di lunghezza x 3m00 di larghezza.
Questo nuovo parco giochi si adatta ai bambini a partire dall'età di 3 anni.

Fun Arena
Sport
Dimensioni510 x 360 x 270 cm
NormeNF EN 71-14 gen 2015
GaranziaStruttura 2 anni - Reti (escluso canestro) 1 anno - Altre parti 6 mesi
Accessoires inclusSet completo di reti - 2 ingressi con cerniera - 2 reti da calcio - 2 bersagli da mini calcio - 2 canestri da basket
Materiale(i)acciaio zincato a caldo
Ouverture2 entrées zippées
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale215 x 55 x 50 cm
Peso totale126 kg

Accessori coordinati :