Telo salto tappeto elastico Ø 244 - 48 molle 180 mm

In magazzino

251148

Tappeto di ricambio compatibile con i trampolini di diametro 2,44 m con 48 molle da 180 mm (Jump'Up 250 acquistati dopo marzo 2012). Il telo è venduto separatamente, le molle sono vendute separatamente.

Détails

7990€

    Se il vostro telo da salto è ormai soggetto alla normale usura, è fondamentale rimpiazzarlo per assicurare un corretto utilizzo del vostro tappeto elastico, di 244 cm di diametro con 48 molle lunghe 180 mm. Grazie a questo pezzo di ricambio, i vostri bambini potranno continuare a giocare sul trampolino elastico in tutta sicurezza e ancora per molto tempo.

    - Questo telo da salto per tappeto elastico si installa sui nostri trampolini elastici Jump’Up 250 e Oxygen 250 o su un qualsiasi modello rotondo avente un diametro esterno di 2,44 m e munito di 48 molle di 180 mm di lunghezza.

    - Il telo è fabbricato in tessuto “mesh” di colore nero. Grazie a questo materiale e alla sua notevole densità (270 g/m²), il telo sarà molto robusto e resisterà propriamente a qualsiasi tipo di sollecitazione, senza strapparsi. Il trattamento anti UV applicato sulla superficie del telo assicurerà una protezione invidiabile contro l'esposizione prolungata al sole.

    - Per impedire completamente gli strappi al livello degli attacchi rettangolari, che fanno da giunzione con le molle del tappeto elastico, abbiamo disposto ben 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo, posta sotto la circonferenza esterna del telo da salto. Grazie a questo sistema, i nostri teli resisteranno nel tempo anche con un utilizzo intensivo dell’area di gioco.

    - Per verificare la misura delle vostre molle (48 molle per 180 mm di lunghezza), vi consigliamo di essere in due. Dovrete tirare fuori una molla dal telaio in acciaio e misurarla nel palmo della mano da gancio a gancio. Per rimuovere facilmente una molla, premete sulla sua parte centrale e tirare fuori il gancio dal lato del telaio. Vi mettiamo a disposizione un numero di assistenza clienti per maggiori informazioni sul prodotto e l'installazione.

    Questo articolo non è venduto con le molle incluse. Consultate il nostro catalogo: Salt'in Italy vi propone le molle in unità singola o in pratici lotti da 20 o 50.

    CE GS TUV sud REACH
    Telo salto tappeto elastico Ø 244 - 48 molle 180 mm
    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle48
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
    Dimensioni del tappeto elastico244 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 250
    Tipo di partiTela da volteggio

    3 personnes ont donné une moyenne de 4.7/5 à ce produit



    ottimo prodotto, facile da montare e perfetto per la gioia dei miei nipotini



    Qualità ottima Lo consiglio



    Buono