Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 210 mm

In magazzino

Solo 9 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

4307B

Tappeto da salto AirJump compatibile con i nostri trampolini Boost-Up 430 (venduti dopo giugno 2018) e con i trampolini da 4,30 m di diametro con 96 molle da 210 mm. Il telo è venduto da solo, le molle sono vendute separatamente.

Détails

12990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il telo da salto del vostro tappeto elastico inizia a presentare i segni dell’usura, vuol dire che è arrivata l’ora di sostituirlo. Questo pezzo di ricambio è compatibile con tutti i tappeti elastici con 423 cm di diametro e 96 molle di 21 cm.

- Questo telo da salto è compatibile con tutti i tappeti elastici rotondi del diametro esterno, ovvero da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio, di 4,23 m, e dotati di 96 molle lunghe 210 mm. Sarà necessario essere in due per prendere la misura esatta del telaio del vostro tappeto elastico.

- Grazie a un trattamento anti UV, che vi permetterà di lasciarlo all’aperto in tutte le stagioni, questo telo da salto in polipropilene nero di 270 g/m² durerà a lungo e vi garantirà una resistenza e una solidità notevoli.

- Le molle vengono collegate alle 96 cinghie del telo da salto per mezzo di spessi anelli in acciaio galvanizzato a caldo. Intrecciate con 8 file di cucitura, contro le 6 riscontrabili generalmente sul mercato dei tappeti elastici, le cinghie presentano una fascia di rinforzo per una tenuta stabile nel tempo.

- La misura delle 96 molle, precisamente 21 mm, deve essere presa dall’estremità di un gancio all’altra su una molla a riposo. Dovrete rimuoverne una dalla struttura del trampolino elastico, premendo sulla sua parte centrale e aiutandovi con la pinza fornita in dotazione con il tappeto elastico. Per maggiori informazioni, contattate il servizio di assistenza clienti di Salt’in Italy.

Attenzione, le molle del trampolino elastico vengono vendute separatamente. Se avete bisogno di nuove molle per il vostro tappeto elastico, potrete ordinarle singolarmente o in lotti da 20 e 50 unità.

Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 210 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 210 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 427 - 96 molle 210 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle96
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 430
Tipo di partiTela da volteggio