Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 210 mm

In magazzino

4607B

Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 210 mm

Détails

13990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il telo da salto del vostro tappeto elastico di 4,57 m di diametro, dotato di 110 molle di 210 mm, è un elemento fondamentale: per questo dovrete pensare a sostituirlo con un pezzo di ricambio altrettanto efficiente. Salt’in Italy vi propone un telo da salto di ricambio solido e resistente, adatto alle misure del vostro trampolino elastico.

- Questo tappeto da salto è compatibile con il nostro trampolino Boost'Up 460 (venduto dopo agosto 2018) e con tutti i trampolini rotondi con un diametro esterno di 4,57 m (da un bordo all'altro della struttura in acciaio) con molle originali da 110 mm.

- Le maglie del telo da salto sono in polipropilene nero, chiamato anche “mesh”, che viene trattato contro i raggi UV affinché possiate lasciarlo installato sul vostro tappeto elastico in tutte le stagioni.

- Il telo da salto dispone di 110 cinghie rinforzate per agganciarsi ad altrettante molle. Gli anelli triangolari in acciaio galvanizzato manterranno le molle in tensione e apporteranno un rimbalzo efficiente sul vostro tappeto elastico. Sul bordo del telo, le cinghie sono rinforzate da 8 file di cucitura (contro le 6 della maggior parte dei modelli di altre marche) e da una fascia di tessuto sul lato inferiore.

- Al fine di avere una tensione del telo ottimale, la misura delle 110 molle dovrà essere precisamente di 21 cm. Dovrete staccare una delle molle dal telaio (premendo sul centro della sua spirale e aiutandovi con la pinza in dotazione con il trampolino elastico) e misurarne la lunghezza totale con i ganci compresi. Per maggiori informazioni sul telo da salto e su come rimuovere le molle, vi invitiamo a contattarci al servizio di assistenza clienti.

Attenzione, le molle non sono incluse con questo telo da salto. Se avete bisogno di una o più molle, noi di Salt’in Italy ve le proponiamo in unità singola o in lotti da 20 e 50, per dare nuovo vigore al vostro tappeto elastico.

Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 210 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 210 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 457 - 110 molle 210 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle110
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Dimensioni del tappeto elastico457 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 460
Tipo di partiTela da volteggio