Tappeto elastico di ricambio Jump'Up 250

In magazzino

FT_2510E

Un tappeto elastico di qualità per un uso familiare in sicurezza con la rete protettiva.

Détails

20990€

    Il vostro trampolino elastico Jump’Up 250 ha una rete di protezione in buono stato, mentre il resto ha bisogno di essere rimesso a nuovo? Ordinate un tappeto elastico di ricambio a un prezzo conveniente. Con una capacità massima di 120 kg, si adatterà a tutta la famiglia per offrirvi sicurezza ed efficienza. Questo tappeto elastico viene consegnato con il telo da salto e il cuscino di protezione.

    - Questo modello rimpiazzerà il vostro trampolino elastico rotondo di 2,44 m di diametro, dotato di 3 piedi e 6 montanti laterali.

    - Questo tappeto elastico presenta una struttura in acciaio galvanizzato a caldo, con tubi da 38 mm di diametro e uno spessore di 1,5 mm. Il robusto telaio vi garantirà la solidità necessaria affinché il trampolino elastico non si sposti durante l’utilizzo. La galvanizzazione dell’acciaio vi permetterà di lasciarlo all’aperto anche tutto l’anno, senza temere la ruggine.

    - Le 48 molle da 180 mm di lunghezza garantiranno una superficie di salto flessibile, per rimbalzi sempre dinamici. Le molle vengono trattate contro la corrosione per aumentarne la longevità anche all’aperto.

    - Il telo da salto si trova a 68 cm dal suolo. In tessuto “mesh” molto denso, il telo viene rinforzato lungo tutto il diametro da una fascia di tessuto fissata tramite 8 file di cucitura, per un’elevata resistenza agli strappi. Il trattamento anti UV manterrà il telo da salto in ottimo stato per molti anni a seguire.

    - Il trampolino elastico da ricambio Jump’Up 250 è dotato di un cuscino di protezione. Il rivestimento in PVC è trattato contro i raggi UV, mentre l’imbottitura è composta da gommapiuma compatta spessa 25 mm. Il cuscino andrà a ricoprire tutte le parti rigide del telaio del trampolino elastico, grazie a una larghezza di 29 cm, per evitare che gli utenti possano entrarci in contatto.

    I piedi del trampolino elastico non presentano alcun foro per il fissaggio della rete di protezione; pertanto, non sono adatti per una rete di protezione fissata con viti. Per qualsiasi dubbio o domanda, contattate il nostro servizio clienti.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile a questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico di ricambio Jump'Up 250
    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esterna244 cm
    UtilizzoFamiglia
    GaranziaTelaio, telo da salto e molle: 3 anni - Cuscino: 1 anno
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato450 kg
    Altezza tappeto elastico60 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio38 x 1,5 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio38 x 1,5 mm
    Numero dei piedi3
    Materiale telo da saltoMesh 270 g/m² - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto1,97 m
    Superficie telo da salto3,05 m²
    Molle48 - 180 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC verde 350 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 33 cm – spessore25 mm
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico244 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 250
    Tipo di partiSolo trampolini

    Accessori coordinati :