Tappeto elastico di ricambio Jump'Up 430

In magazzino

FT_4310E

Rimettete a nuovo il vostro tappeto elastico Jump’Up 430, conservate la rete protettiva.

Détails

42990€

    Con questo tappeto elastico Jump’Up 430 di ricambio potrete sostituire l’intero telaio, provvisto di telo da salto e cuscino di protezione, senza bisogno di acquistare una nuova rete protettiva. Con 120 kg di portata massima, questo valido pezzo di ricambio vi darà la garanzia di rimbalzi sempre dinamici, per tutti i membri della famiglia.

    - Questo tappeto elastico di ricambio sostituirà il vostro vecchio trampolino elastico rotondo di 423 cm di diametro, con 4 piedi di appoggio e 8 montanti verticali.

    - Il telaio galvanizzato a caldo permetterà al tappeto elastico di restare in giardino durante tutto l’anno. I tubi della struttura hanno 45 mm di diametro e sono in acciaio da 1,5 mm di spessore. Questo telaio si rivelerà super resistente alla ruggine e offrirà una solidità notevole all’intera struttura del trampolino elastico.

    - Il vostro nuovo tappeto elastico sarà dotato di 88 molle lunghe 180 mm, per garantirvi una superficie di salto più che dinamica. Le molle vengono sottoposte a un procedimento contro la corrosione, affinché abbiate un trampolino elastico efficiente per lungo tempo.

    - Il tappeto elastico da giardino Jump’Up 430 è dotato di un telo da salto in polipropilene, rinforzato lungo tutto il perimetro grazie a una fascia di tessuto supplementare e ben 8 file di cucitura. L’intera superficie del telo da salto è trattata contro i raggi UV, perché possiate tenerla in giardino anche tutto l’anno.

    - Il cuscino di protezione è formato da gommapiuma monoblocco da 26 mm di spessore ed è rivestito da tessuto tecnico PVC trattato contro i raggi solari. La larghezza del cuscino (36 cm) è studiata per proteggere gli utenti dal contatto con le parti rigide del trampolino elastico (molle e telaio in acciaio).

    Attenzione, i piedi dei tappeti elastici Salt’in Italy non sono pensati per un’istallazione della rete di protezione tramite viti. Verificate bene le caratteristiche tecniche della vostra rete e contattate il nostro servizio clienti in caso di domande o perplessità.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile con questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico di ricambio Jump'Up 430
    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esterna427 cm
    UtilizzoFamiglia
    GaranziaTelaio, telo da salto e molle: 3 anni - Cuscino: 1 anno
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato550 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 1,5 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio38 x 1,5 mm
    Numero dei piedi4
    Materiale telo da saltoMesh 270 g/m² - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto3,79 m
    Superficie telo da salto11,33 m²
    Molle88 -180 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC verde 350 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 33 cm – spessore25 mm
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico427 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 430
    Tipo di partiSolo trampolini