Giunto a T Ø 38/38

In magazzino

TJ3838

Solidità garantita con i giunti a T dei tappeti elastici Salt'in Italy.

Détails

1290€

    Al fine di garantire una perfetta connessione tra i piedi del tappeto elastico e la struttura circolare, Salt'in Italy ha dotato i suoi trampolini elastici di giunti a T in acciaio galvanizzato. Si tratta di una delle principali caratteristiche dei tappeti elastici Salt'in Italy, ma i pezzi di ricambio proposti saranno compatibili con tutti i trampolini elastici di altre marche con caratteristiche tecniche corrispondenti.

    Questi giunti sono fabbricati in acciaio galvanizzato a caldo e per questo sono ultra resistenti e possono resistere in ambiente esterno durante tutto l'anno.

    La speciale forma a "T" permette un assemblaggio semplice e sicuro, senza l'utilizzo di viti o di particolari utensili. Sulla parte superiore del giunto dovranno essere inseriti i tubi degli archi di circonferenza della struttura cirocolare del tappeto elastico. La parte inferiore del giunto, dopo essere stata saldamente stretta, invece, dovrà essere inserita nel tubo del piede del tappeto elastico.

    Questo modello di giunto si adatterà ai trampolini elastici Oxygen 180/250/300, Jump’Up 250/300 e Access (tutte dimensioni).

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiGiunti a T