Arco di circonferenza Tappeto elastico 300

In magazzino

ARC3015

Sostituite uno o più archi di circonferenza galvanizzati a caldo. Per trampolino elastico 300 Salt'In Italy

Détails

3500€

    Anche se i nostri tappeti elastici dispongono di tubi spessi e larghi, è possibile che dopo anni di utilizzo intenso o a causa di un forte temporale possano deteriorarsi. Se tutte le altre parti del telaio sono ancora in buono stato, con  questa soluzione potrete sostituire solo una parte della struttura in acciaio del vostro trampolino elastico Access 300, Oxygen 300, Hip o Hop 300. Una buona idea per non comprare un trampolino elastico intero!

    - Questo arco di circonferenza per tappeto elastico Oxygen 300 è protetto contro la corrosione grazie al processo di galvanizzazione a caldo per immersione a cui è sottoposto. Per questo potrà rimanere senza problemi all'esterno tutto l'anno.

    - Grazie alle sue dimensioni (spessore di 1,5 mm e diametro di 38 mm) risulta un prodotto di qualità: i tubi di spessore inferiore tendono infatti a non resistere ai segni del tempo.

    - Questo pezzo di ricambio è adatto unicamente ai tappeti elastici per bambini Access, Oxygen e Hip/Hop 300 di Salt'in Italy.

    - L'arco è concepito per incastrarsi agli altri archi e ai piedi del tappeto elastico grazie ai giunti a "T". Questi giunti hanno sostituito nel tempo gli attacchi saldati all'arco di circonferenza per permettere di attacare i piedi. Il giunto a "T" è evidentemente più solido e vi permetterà di saltare sul vostro trampolino elastico per molti anni.

    NB: le molle e i giunti a "T" non sono compresi in questo articolo, ma sono venduti separatamente.

    Nota bene: questo telaio non è compatibile con i trampolini ludici di altre marche

    CE GS TUV sud REACH
    Tappeto elastico
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    Diametro e spessore della struttura in acciaio38 x 1,5 mm
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up/Oxygen/Hip/Hop 300
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura