Telo da salto tappeto elastico Ø305 - 54 molle 136 mm

In magazzino

Solo 7 in magazzino

KG3014054

Telo da salto per tappeto elastico Ø 305 con 54 molle da 136 mm

Détails

9990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Se il telo da salto del vostro tappeto elastico comincia a mostrare i primi segni di usura, non perdere tempo a sostituirlo per non mettere a repentaglio la sicurezza degli utenti. Questo pezzo di ricambio vi permette di sostituire il solo telo da salto del tappeto elastico ad un costo limitato. Questo telo da salto è compatibile con i tappeti elastici di altre marche.

- Prodotto in mesh ad alta densità, un materiale estremamente resistente, il telo da salto è reso ancora più robusto da 8 file di cucitura e da una fascia di rinforzo applicata lungo tutta la sua circonferenza. Tutti questi accorgimenti offrono una resistenza ottimale allo strappo. I gancetti triangolari per le molle sono galvanizzati a caldo per impedirne l’usura.

- Il telo da salto è sottoposto anche a un trattamento anti UV che ne assicura la durata in buono stato anche in caso di esposizione al sole durante il periodo estivo.

 - Compatibilità: questo telo da salto è compatibile con tutti i tappeti elastici rotondi aventi un diametro di 305 cm, dotati di 54 gancetti per molle da 136 mm di lunghezza.

- Misurate con precisione: il diametro della struttura esterna in acciaio del vostro tappeto elastico, la lunghezza di una molla da gancio a gancio con i ganci inclusi e in posizione di riposo (non installata al telo da salto).

 - Le molle sono vendute separatamente.

CE GS TUV sud REACH
Telo da salto tappeto elastico Ø305 - 54 molle 136 mm
Panno per saltare
Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle54
Lunghezza della molla (ganci inclusi)136 mm
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Tipo di partiTela da volteggio