Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 54 molle 180 mm

In magazzino

301154

Un nuovo telo da salto per trampolino elastico 3,05 m, dotato di 54 molle 180 mm.

Détails

9990€

    Il telo da salto di un tappeto elastico Salt’in Italy offre sempre rimbalzi notevoli: è possibile, tuttavia, che questo elemento fondamentale presenti qualche acciacco dopo un po’ di tempo. Vi proponiamo questo telo da salto di ricambio per un tappeto elastico rotondo di 305 cm di diametro, dotato di 54 molle da 18 cm di lunghezza.

    - Questo telo da salto è pensato per il nostro trampolino elastico Jump’Up 300 (venduto dopo marzo 2012) con 54 molle di 180 mm di lunghezza. Il telo può adattarsi inoltre a tutti i tappeti elastici equivalenti con esattamente le seguenti caratteristiche tecniche:

    1. Un diametro totale di esattamente 3,05 m.
    2. 54 molle della lunghezza totale di 180 mm (da gancio a gancio).

    - Il telo da salto di ricambio che vi proponiamo è in tessuto “mesh” nero con una densità di 270 g/m², che garantirà così una robustezza incredibile. Il telo viene sottoposto a un trattamento contro i raggi UV, per il massimo della longevità.

    - L’accessorio viene irrobustito al livello degli attacchi triangolari con ben 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo che passa sotto ciascun attacco. Per fare un confronto, non è raro trovare soltanto 4 o 6 file di cucitura sui teli da salto di tappeti elastici discount. Grazie al sistema appena descritto, non dovrete temere gli strappi del telo da salto a partire dagli attacchi di giunzione.

    - Vi consigliamo di essere in due per misurare il diametro del telaio in acciaio del tappeto elastico. Vi ribadiamo di controllare che vi siano 54 molle lunghe 180 mm: a questo proposito, dovrete staccare una molla dalla struttura del trampolino elastico per verificarne la lunghezza totale, ganci compresi. Per maggiori informazioni sui teli da salto proposti da Salt’in Italy e sul metodo di rimozione, non esitate a contattarci al servizio di assistenza clienti.

    Le molle non sono incluse nella spedizione. Vi invitiamo a consultare il catalogo relativo alle molle di 180 mm, vendute singolarmente o in comodi lotti da 20 e 50.

    CE GS TUV sud REACH
    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle54
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up / Oxygen / Hip Hop 300
    Tipo di partiTela da volteggio

    1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



    davvero un buon servizio.... Bravissimi