Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 360 - 88 molle 230mm

In magazzino

36984X4

Telo da salto AirJump per trampolino Waouuh - Octopulse 360 con 88 molle di 230 mm di lunghezza. Tela venduta da sola, molle vendute separatamente.

Détails

11990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Non tardare a cambiare il tuo tappetino da salto se è danneggiato. Questo prodotto è un tappetino di ricambio per saltare, adatto a trampolini ottagonali di 3,66m x 3,35m con 88 molle di 230mm di lunghezza. Si adatta anche a trampolini della stessa misura che non sono stati acquistati da France Trampoline.

- Questo tappeto da salto è compatibile con il nostro trampolino Waouuh o Octopulse 360 ma anche con qualsiasi trampolino ottagonale con un diametro di 3,66 m x 3,35 m, con 88 molle di 230 mm ciascuna. Per essere sicuri delle dimensioni, è meglio prendere le misure di due persone, basandosi sulle misure esterne del telaio metallico del vostro trampolino ottagonale (agli angoli e alle barre parallele).

- La qualità di questo prodotto è garantita dal suo materiale estremamente resistente, polipropilene o rete. Trattata contro i raggi UV, non avrete più paura che la vostra copertura sia danneggiata dal sole.

- I nostri prodotti sono tutti assemblati in modo robusto con 8 file di cuciture tenute insieme da una striscia di rinforzo. Per sostenere questo, delle staffe triangolari in acciaio zincato a caldo sono fissate all'estremità di queste file di cuciture. Sono anche resistenti alla corrosione.

- Si prega di notare che questo tappeto da salto è adatto solo per trampolini ottagonali con 88 molle di 230 mm ciascuna. È importante che misuriate correttamente le vostre molle per non fare errori al momento dell'ordine. Per fare questo, basta staccare una molla dal trampolino premendo sul centro della molla per sollevare l'anello. Questo vi permetterà di rimuovere la molla dal telaio. Poi devi misurarlo da un'ansa all'altra.

- Questo tappetino per saltare contiene 72 clip triangolari e 8 clip rotonde ad ogni angolo. Sulle fascette rotonde devono essere collocate due molle.

Le molle sono vendute separatamente.

Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 360 - 88 molle 230mm
Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 360 - 88 molle 230mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro telo da salto AirJump è molto più traspirante dei classici teli, piacerà ai saltatori!
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 360 - 88 molle 230mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle88
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 360
Tipo di partiTela da volteggio