x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Cavo in acciaio inox 6 mm

Cavo in acciaio inox 6 mm

CBL6

In magazzino

5,70 € IVA incl.


Per l’installazione di una rete guarda corpo sia in ambiente interno che esterno, Salt’in Italy vi propone un cavo da 6 mm di diametro in acciaio inox A4 che si fissa tramite un tenditore, composto da due elementi posizionati alle estremità della superficie di installazione (le due componenti del tenditore sono vendute separatamente).

- Il cavo in acciaio da 6 mm di diametro è una soluzione semplice da installare e dal piacevole effetto estetico.

- Il cavo è composto da 7 trefoli da 7 fili ciascuno che lo rendono flessibile e facile da manipolare.

- Oltre alla flessibilità, il cavo offre una grande resistenza alla rottura e ha una portata di peso pari a due tonnellate.

- Il cavo si fissa tramite un tenditore, composto da due elementi che saranno poi fissati alle due estremità della superficie di installazione. La prima operazione da fare consiste nel far passare il cavo in una delle componenti del tenditore e stringere la rondella al massimo per fissarlo stabilmente. In seguito, basterà ripetere l’operazione dall’altro capo del cavo, inserendolo nel secondo elemento di cui si compone il tenditore. Per finire, sarà necessario fissare le due estremità del cavo + tenditore agli appositi ganci posizionati sulla superficie di installazione. La tensione del cavo potrà essere regolata avvitando o svitando l’elemento mobile del tenditore.  

- Il fissaggio delle due estremità del tenditore avviene direttamente sui ponticelli o su qualsiasi altro tipo di gancio adeguato, scelto per l’installazione della rete. Consultate la pagina dedicata ai sistemi di fissaggio sul nostro sito internet.

- Per le reti da arredamento da installare in posizione orizzontale, vi consigliamo di utilizzare il cavo da 10 mm di diametro, anch’esso proposto tra i nostri sistemi di fissaggio.