Tetto per tappeto elastico 250

In magazzino

2509T

Tetto per tappeto elastico rotondo 250 dotato di 6 montanti

Détails
FIN DE SERIE

8123€

    Proteggete ulteriormente il vostro tappeto elastico Jump’Up 250 con rete per ridurre l’esposizione al sole in estate o in caso di pioggia leggera.


    - I bambini potranno così continuare a giocare sul tappeto elastico.


    - Supportato da archi in fibra di vetro, questo tetto permette di coprire completamente la parte superiore del tappeto elastico. Sia che desideriate che i vostri figli saltino all’ombra, o che le foglie non cadano sul telo da salto, potrete installare questo utile accessorio sopra la rete di protezione.


    - Anche se non avete acquistato il vostro tappeto elastico presso Salt’in Italy, potrete comunque montare il tetto se il tappeto ha delle punte con diametro da 25 mm a massimo 32 mm e una lunghezza di 50 mm. In caso contrario non potrete montare il tetto.


    - Questo articolo non sostituisce il telo di protezione che protegge gli elementi tessili del tappeto elastico.


    - Il tetto di protezione 250 è compatibile solo con i tappeti elastici Start'Up 250 e Jump'Up 250 con rete.


    Attenzione:


    •    Questo prodotto non è compatibile con i tappeti elastici delle gamme seguenti: Oxygen, Hip Hop, Ovalie, Boost'Up, Octopulse, Apollo Sport.
    •    È compatibile con i tappeti elastici rotondi con montanti inferiori a 32 mm
    •    Il tetto del tappeto elastico deve essere smontato in caso di vento e di pioggia forte per evitare che voli o si deteriori e per prevenire l'accumulo dell'acqua. Ne va della sicurezza della rete di protezione. Questo accessorio non garantisce l'impermeabilità del tappeto elastico.


    CE GS TUV sud REACH

    Accessori coordinati :