Tetto per tappeto elastico 300

In magazzino

3009T

Tetto per tappeto elastico rotondo di 3,05 m di diametro con 6 montanti

Détails
FIN DE SERIE

8990€

    I bambini passano troppo tempo sul tappeto elastico? Avete messo il tappeto elastico sotto un albero e non vi va di rimuovere le foglie ogni giorno?


    - È possibile montare questo tetto nella parte superiore dei 6 montanti della rete di protezione del tappeto elastico di 3 m di diametro. Questo gazebo che copre l'intero diametro del tappeto elastico lo proteggerà dalla pioggia leggera e dal sole durante l'estate.


    - Questa copertura è sostenuta da ampi archi in fibra di vetro che si fissano saldamente alla parte superiore dei montanti della rete.


    - I bambini adorano giocare sul tappeto elastico e questo accessorio gli permetterà di passarci ancora più tempo.


    - Se si dispone già di un tappeto elastico di 3,05 m non acquistato presso Salt’in Italy, è comunque possibile installare questo accessorio se il tappeto ha 6 montanti con punta. I montanti devono essere equidistanti l’uno dall'altro. La punta deve avere una parte cilindrica con un diametro da 25 mm a 32 mm massimo e una lunghezza di 50 mm. Non esitate a contattarci per e-mail se avete domande su questo prodotto.


    - Questo articolo non sostituisce il telo di protezione che protegge gli elementi tessili del tappeto elastico.


    - Il tetto di protezione 300 è compatibile solo con i tappeti elastici Start'Up 300 e Jump'Up 300 con rete.


     Attenzione:


    •    Questo prodotto non è compatibile con i tappeti elastici delle gamme seguenti: Oxygen, Hip Hop, Ovalie, Boost'Up, Octopulse, Apollo Sport.
    •    È compatibile con i tappeti elastici rotondi con montanti inferiori a 32 mm
    •    Il tetto del tappeto elastico deve essere smontato in caso di vento e di pioggia forte per evitare che voli o si deteriori e per prevenire l'accumulo dell'acqua. Ne va della sicurezza della rete di protezione.  Questo accessorio non garantisce l'impermeabilità del tappeto elastico.

    CE GS TUV sud REACH