x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Tetto di protezione tappeto elastico 300

In magazzino

3009T

Tetto protettivo per trampolino elastico rotondo 3,05 m, con 6 montanti verticali.

Détails

4910€

    Potrete utilizzare questo tetto di protezione, adatto al vostro trampolino elastico rotondo di 305 cm di diametro, come un vero e proprio scudo contro i raggi solari o la pioggia fine. Riparando i più piccoli dall’esposizione prolungata al sole, questo accessorio permetterà loro di passare più tempo sul trampolino elastico.

    - Per la felicità dei più piccoli, questo tetto renderà il tappeto elastico una piccola capanna, dove potranno divertirsi e riposare all’ombra.

    - Composto di uno spesso telo in PVC verde, il tetto viene sostenuto da larghi archi in fibra di vetro, che si agganceranno saldamente alla sommità dei montanti verticali della rete. Ricoprendo tutto il diametro del tappeto elastico, potrete dire addio alle foglie secche che si posano sul telo da salto e sul cuscino di protezione.

    - Il tetto protettivo 300 è compatibile con i nostri tappeti elastici Jump’Up 300. Non si adatta pertanto alle nostre altre gamme: Oxygen, Ovalì, Booster, Waouuh! e i trampolini elastici rettangolari.

    Se disponete già di un tappeto elastico rotondo di marca diversa, con un diametro di 3,05 m, potrete comunque installare questo tetto. Per prima cosa, dovrete verificare che il vostro trampolino presenti 6 montanti verticali, aventi un sistema di fissaggio superiore tramite cappucci in plastica. I montanti dovranno trovarsi alla stessa distanza l’uno dall’altro, mentre ciascun attacco in plastica dovrà avere una parte cilindrica di un diametro tra in 25 e i 38 mm massimo, per una lunghezza di 50 mm.

    Questo articolo non rimpiazza il telo di protezione, che ricopre gli elementi in tessuto del vostro tappeto elastico.

    ATTENZIONE: Il tetto deve essere tolto in caso di forte vento o pioggia incessante, per evitare che voli via, che venga danneggiato o che l’acqua si accumuli sopra. Ne va della sicurezza della vostra rete di protezione. Il tetto non costituisce una superficie impermeabile con cui coprire il vostro tappeto elastico.

    CE GS TUV sud REACH