x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Topaz 16

In magazzino

TPZ16P1

Un trampolino su misura per catamarano Topaz 16

Détails

31066€

    Salt’in Italy realizza trampolini compatibili con i catamarani sportivi di modello Topaz 16. Questo modello di trampolino è composto da un solo pezzo in Mesh, materiale consigliato per i trampolini dei catamarani sportivi, con una ralinga anteriore e posteriore in vetroresina per la corretta installazione tra i due scafi.

    - Il mesh è il materiale consigliato per la realizzazione dei trampolini per catamarano sportivo: si tratta di un materiale leggero, composto da fibre di polipropilene intrecciate che riescono a offrire un grande confort e una perfetta permeabilità alle onde.

    - La superficie del trampolino è molto sollecitata in navigazione, per questo i materiali utilizzati da Salt’in Italy sono trattati contro i raggi UV e rinforzati da diverse file di cuciture e una fasci di rinforzo per offrire una migliore resistenza all’usura in ambiente marino. Questo trampolino sarà ideale per le uscite in famiglia e per le vostre prime regate.

    - Il trampolino è dotato di due tasche e di due cinghie puntapiedi.

    - Siamo in misura di applicare tutte le modifiche da voi richieste alla fabbricazione del trampolino: aggiunta di rinforzi, tasche, cinghie, occhielli.

    - Il nostro trampolino per Topaz 16 è disponibile anche in PVC 900 g/m² e realizzabile in diversi colori: giallo, blu, verde, bianco, nero e rosso.

    - Salt’in Italy assicura spedizioni in tutto il mondo sia a privati che ad aziende, scuole di vela e club nautici. Prima della spedizione i trampolini sono imballati con cura per evitare qualsivoglia danno durante il trasporto. 

    Trampoline de catamaran
    CompatibilitéTopaz 16
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionRalingue frontale - Ralingue arrière
    Matières disponibles
    Mesh PolypropylènePoids : 260 g/m² - Résistance : 325 kg/m² - Renfort : PVC - Oeillets : inox - Norme : EN ISO 11058
    Bâche PVCPoids : 900 g/m² - Résistance : 2 000 kg/m² - Norme : EN ISO 1421 - Couleurs : noir, blanc, jaune, vert, bleu, rouge