Tappeto elastico di ricambio Boost'Up 460

In magazzino

FT_4650E

Un trampolino elastico Boost'up 460 di ricambio, per continuare a saltare in tutta sicurezza.

Détails

63990€

    Se ordinare più pezzi di ricambio per il vostro tappeto elastico Booster 460 non è conveniente, pensate a questo trampolino elastico di ricambio, adatto alla rete di protezione intatta in vostro possesso. Con l’acquisto di un trampolino elastico Booster 460, avrete un’attrezzatura estremamente efficiente e per tutte le età, che potrà sostenere fino a 120 kg in movimento.

    - Questo pezzo di ricambio andrà a sostituire il vostro vecchio modello di tappeto elastico rotondo Boost'Up 460, con un diametro di 457 cm e provvisto di 5 piedi e 10 montanti laterali per la rete di protezione.

    - Il trampolino elastico è pensato per permettere un utilizzo intensivo da parte di tutta la famiglia. Il telaio in acciaio è composto da tubi da 42 mm di diametro, per uno spessore dell’acciaio di ben 2 mm. Tutte le parti rigide sono trattate contro la corrosione, grazie a un processo di galvanizzazione a caldo.

    - Lo stesso trattamento viene applicato alle 110 molle da 210 mm di lunghezza, che conferiranno al trampolino elastico Booster 460 una potenza di salto notevole.

    - Il telo da salto del tappeto elastico è molto flessibile e pensato per offrire rimbalzi efficienti. Uno dei punti forti, che fa la differenza sui nostri trampolini elastici, sono le 8 file di cucitura e l’ulteriore fascia di rinforzo che fissano le molle al telo da salto, garantendo una maggiore solidità e durata nel tempo. A completare l’opera, il trattamento contro i raggi ultravioletti applicato su tutta la sua superficie. 

    - La sicurezza è uno degli aspetti più importanti per Salt’in Italy. Per questo, il trampolino elastico Booster 460 è dotato di un cuscino di protezione spesso, ricoperto da tessuto tecnico spalmato PVC e trattato contro i raggi UV. La gommapiuma spessa 30 mm ammortizzerà perfettamente eventuali cadute al di fuori del telo da salto, evitando che entriate in contatto con le parti rigide della struttura del tappeto elastico.

    Attenzione, i piedi dei nostri trampolini elastici non sono muniti di fori per il fissaggio della rete tramite viti. Contattate il nostro servizio clienti in caso di dubbi.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile a questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esterna457 cm
    UtilizzoSportivo e intensivo
    GaranziaStruttura, molle e telo da salto 5 anni - Rete e cuscino 1 anno - Altre parti 6 mesi
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato600 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 2 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio42 x 2 mm
    Numero dei piedi5
    Materiale telo da saltoTelo AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto4,04 m
    Superficie telo da salto12,81 m²
    Molle110 - 210 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC verde 650 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 36 cm - spessore 30 mm
    Sistema di fissaggioFili elastici
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico457 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 460
    Tipo di partiSolo trampolini