Pack Indiana - Zipline Indiana 28m + Percorso Ninja 15

In magazzino

FT_TYRO_ADVSLACK

Pack adventure composto da Zipline Indiana e Percorso Ninja + Slackline. Questo percorso a ostacoli da appendere tra 2 alberi distanti massimo 15m è interamente modulabile e di lunghezza regolabile. Anche la zipline è regolabile, con una lunghezza massima di 28 m.

Détails
-26%

394,70 €

28980€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il pack Adventure Zipline + Percorso Ninja riunisce tutti gli elementi indispensabili per partire all'avventura…nel proprio giardino!! Questo pacchetto avventura è composto da 2 must di Salt'in Italy: La Zipline Indiana e il Percorso Ninja + Slackline.


La Zipline Indiana è venduta in kit completo, dovrete solo preoccuparvi d'installarlo tra due alberi o due pali. Questa resistente zipline da giardino di 28 m sopporta un peso massimo di 110 kg, così bambini e adulti potranno divertirsi in totale libertà!


Il kit della zipline si compone di: carrucola gialla con impugnature, sedile giallo regolabile, sistema di frenature a molle di 1.50m di lunghezza e tutto il necessario per il montaggio (cavi, morsetti per cavi, ecc...). Il cavo lungo 28 m ha un diametro di 5 mm.


Non sapete come montare la zipline nel vostro giardino? Scoprite sotto il video le prime raccomandazioni per il montaggio della zipline. Rendette l'utilizzo della zipline ancora più semplice con il tenditore per cavi venduto separatamente.

Il nuovo Percorso Ninja + Slackline si ispira al gioco televisivo Ninja Warrior per adattarlo ai privati. Questo percorso a ostacoli di 15 m può essere montato a vostro piacimento.


Gli ostacoli sono rimovibili, la seconda slackline permette di facilitare il percorso per i più piccoli. Il percorso ninja si compone di 7 ostacoli: 3 nodi /2 trapezi/2 anelli e 2 slackline. 30 punti di aggancio sono disponibili per gli ostacoli. Altri ostacoli come rete da arrampicata o scala di corda sono disponibili nei nostri accessori Ninja Line. In questo pack le protezioni per alberi sono fornite soltanto per il percorso Ninja.


Questi prodotti sono destinati all'uso familiare.



Pack Indiana - Zipline Indiana 28m + Percorso Ninja 15
Pack Indiana - Zipline Indiana 28m + Percorso Ninja 15

Emozioni forti per tutta la famiglia!

Chi non ha mai sognato di librarsi in aria come Tarzan? La zipline Indiana è un gioco molto allettante che fa vivere adrenalina ai bambini dai 3 anni in su e agli adulti. Condividete momenti di brivido in famiglia!

Pack Indiana - Zipline Indiana 28m + Percorso Ninja 15

Bambini e ragazzi, diventerete tutti dei Ninja!!!

Il Percorso Ninja con slackline inferiore combina gioco d'equilibrio, sfida fisica, grandi risate e divertimento! I bambini dai 3 anni in su saranno dei ninja leggeri e intrepidi e i teenager alleneranno i muscoli per superare i 7 ostacoli da montare secondo le vostre esigenze.

Giochi
DimensioniZipline: 28 m / Percorso Ninja Slackline: 15 m
Peso massimo dell'utente110 kg
Consigli per l'installazioneInstallare su un piano piatto e aperto
Età minima3 anni - consigliato a partire dai 6 anni di età
Garanzia1 anno
StandardMarcatura CE e EN-71
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale70 x 70 x 50 cm
Peso totale15 Kg