Telo da salto trampolino Apollo Sport 500 - 116 molle 230mm - Air Jump

In magazzino

55084X4

Sostituite il telo da salto del vostro trampolino elastico Apollo Sport 500, per salti sempre fenomenali.

Détails

22990€

    Il vostro trampolino elastico Apollo Sport 500 sarà il vostro spazio di gioco preferito per tantissimi anni. Può capitare che dobbiate sostituire il telo da salto del vostro tappeto elastico, affinché riprenda lo slancio di una volta. Salt’in Italy vi propone un telo da salto di ricambio consono al vostro tappeto elastico rettangolare.

    - Per questo modello di telo da salto, il trampolino elastico dovrà misurare 5,16 m x 3,69 m e disporre di 116 molle di 230 mm. Questi valori corrispondono al nostro tappeto elastico rettangolare Apollo Sport 500 (acquistato prima di dicembre 2018), ma potrete comunque installarlo su un prodotto di marcadifferente corrispondente a queste caratteristiche.

    - Il polipropilene di cui è composto il telo è di colore nero e presenta un’elevata densità (270 g/m²). Robusto e flessibile, il polipropilene viene trattato contro i raggi UV per permettervi di lasciarlo all’aperto in tutte le stagioni.

    - Il bordo del telo da salto è rinforzato da 8 file di cucitura e una speciale fascia di tessuto nella parte inferiore, necessarie per garantire la resistenza agli strappi e agli urti. 116 cinghie si collegheranno ad altrettante molle per mezzo di solidi anelli triangolari galvanizzati a caldo.

    - Vi consigliamo di essere in due per prendere le misure del diametro esterno e delle molle, prima di procedere all’acquisto del vostro nuovo telo da salto. Le molle dovranno essere 116 e avere una lunghezza di 230 mm. A questo proposito, premete con un dito su una di esse per rimuoverla dal telaio in acciaio. Tiratela in seguito con la pinza inclusa nel kit di montaggio del vostro tappeto elastico. Infine, misuratela nel palmo della mano avendo cura di prendere la lunghezza dall’inizio del primo gancio alla fine dell’altro. Per qualsiasi dubbio o informazioni aggiuntive, potrete contattarci al nostro servizio di assistenza clienti.

    Le molle non sono incluse nella consegna del vostro telo da salto. Potrete ordinarle comunque, nella sezione dedicata alle molle di ricambio sul nostro sito internet.

    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle116
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 5,16 x 3,69 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 500
    Tipo di partiTela da volteggio