Telo di protezione

Mantieni il tuo trampolino all'aperto tutto l'anno con una copertura per trampolino.

France Trampoline dispone di una vasta gamma di coperture protettive e teloni per trampolini per garantire il comfort e la sicurezza della vostra attrezzatura. Questi accessori sono compatibili con tutte le nostre gamme di trampolini e permettono un uso più sicuro.

Il trampolino è un'attività all'aperto da non perdere in estate.

Per mantenere la vostra installazione nelle migliori condizioni, dovreste avere una copertura per il trampolino. Si mette sopra le parti in tessuto del vostro trampolino, come il tappeto per saltare e i cuscini di protezione, per evitare che si sporchino o si danneggino tra le vostre sessioni di gioco.

Questo vi permetterà di tenere il vostro trampolino in un angolo del vostro giardino tutto l'anno in modo che non ingombri il vostro garage. Oltre a proteggere l'area di gioco dal freddo dell'inverno, si evita anche che foglie morte e rami sottili cadano sulla superficie di salto.

Abbiamo una vasta gamma di coperture per trampolini da cui puoi scegliere quella che corrisponde al tuo modello. Possono essere rotonde, ovali o rettangolari. La copertura è un accessorio ideale per mantenere il tuo trampolino in perfette condizioni per molti anni.
Una copertura per trampolino di alta qualità e molto resistente.

France Trampoline utilizza il suo know-how per progettare teloni protettivi di alta qualità per trampolini che rispettano le norme in vigore. Realizzati in PVC, non temono la pioggia e hanno persino un sistema di drenaggio per evitare che l'acqua ristagni sulla superficie del trampolino e danneggi la flessibilità delle molle. Oltre alla loro grande resistenza, sono trattati contro i raggi UV, il che permette di installare una copertura in estate quando non si vuole usare il trampolino.

Non importa quale sia la stagione, sarete in grado di mantenere il vostro gioco all'aperto montato nel vostro giardino senza che si deteriori. L'uso di una copertura per trampolino allunga la vita del tappeto da salto e del cuscino protettivo in modo significativo.
Un'ampia scelta di coperture per adattarsi al tuo trampolino

Le coperture protettive dei trampolini sono accessori molto utili per proteggerli dalle intemperie e dallo sporco, come le foglie e il polline, che probabilmente cadranno se avete alberi nelle vicinanze. Offriamo una gamma completa di coperture che si adattano ai nostri vari modelli o a modelli di dimensioni identiche.

Si mettono sopra la copertura e il cuscino del vostro trampolino e si fissano sotto il trampolino con corde bungee, elastici, moschettoni o ganci a seconda della forma. Non avrete problemi a rimuoverlo rapidamente per sessioni di gioco dinamico da soli o con la vostra famiglia su un tappeto da salto pulito tutto l'anno.

...