Sci freestyle pro

In magazzino

2914PROB

Sci freestyle fatti apposta per essere usati sui trampolini. Realizzati in legno e schiuma ad alta densità, questi sci sono venduti con attacchi universali per le misure da 36 a 43.

Détails

32990€

    Basati sullo stesso concetto della tavola pro freestyle, questi sci sono appositamente progettati per essere utilizzati sui tappeti elastici! È l'occasione per testare tutti i trucchi che non hai mai osato provare sulle piste! Questi sci molto realistici sono realizzati dallo specialista americano degli sci.

    - Perché allenarsi con gli sci da freestyle sul trampolino? Perché imparerai a eseguire i tuoi trucchi più velocemente e a ottimizzare il tuo tempo sulla polvere grazie alla memoria muscolare del tuo corpo. E soprattutto, meno rischi di lesioni!

    - Gli sci Pro freestyle sono venduti con attacchi universali a 4 fori. Gli attacchi sono adatti alle taglie dalla 36 alla 43.

    - Ricoperto di schiuma ad alta densità: per una presa ottimale! Ogni sci è coperto da 1 cm di schiuma.

    - Estremamente confortevoli, gli attacchi sono imbottiti con cuscinetti in gel alle caviglie, alle dita dei piedi e alle cinghie del tallone.  

    - Leggermente curvi, gli sci sono morbidi e flessibili per una sensazione di vita reale.


    Sport
    Dimensioni99 x 14,5 cm
    Garanzia1 anno
    Accessoires inclusElementi di fissaggio in plastica ad alta densità
    Poids max. utilisateur100 kg