Casco di protezione

In magazzino

FTTYRO_CASQUE

Munitevi di un casco nero per proteggere la testa dei bambini quando usano la zipline/slackline. Questo prodotto è leggero e ha una rotella di regolazione per adattarsi alle dimensioni della testa, una fodera in spugna e fori di ventilazione.

Détails

2490€

    Questo casco neutro e discreto ha l'obiettivo di proteggere la testa. È idoneo alla pratica di zipline, slackline e scooter.


    - Questo modello regolabile grazie alla sua rotella e al suo comodo cinturino può adattarsi a una dimensione della testa compresa tra 57 cm e 59 cm. Il cinturino posizionato a livello del mento è munito di una fibbia a cambio rapido.


    - Tre protezioni in spugna sono posizionate all'interno del casco per garantire un comfort ottimale. Queste protezioni lavabili sono rimovibili per poter essere pulite separatamente. Spesse 2 cm e posizionate davanti, dietro e al centro, aiutano ad assorbire gli urti quando si cade in giardino.


    - I fori di ventilazione distribuiti su tutto il casco garantiscono la circolazione dell'aria in modo da evacuare l'eventuale umidità presente.


    Casco di protezione
    illustration de caractéristiques du produit Casco di protezione
    Giochi
    ArgomentiSpugna protettiva all'interno
    Età minimaA partir de 8 años
    Diamètre de la têteentre 57 et 59 cm
    CouleurNero

    Accessori coordinati :