Rivestimento verde Ø25 mm per rete con fascette superiori

In magazzino

M25SA

Rivestimento palo tendirete tappeto elastico da 25 mm di diametro.

Détails

390€

    La rete di protezione è composta da pali tendirete ricoperti da una gommapiuma protettiva a sua volta protetta da un rivestimento in PVC o polietilene che ne ritarda l'usura da parte del tempo. Sui tappeti elastici Salt'in Italy come su altri modelli di tappeto elastico standard, questo rivestimento è un pezzo separato dal resto della rete, caratteristica che permette la sua sostituzione ai primi segni di usura. Nella parte superiore il rivestimento è dotato di un'apertura per far correttamente scivolare al suo interno il cappuccio in plastica nera sul quale va a fissarsi la rete di protezione. 

    I rivestimenti in PVC trattati contro i raggi UV (densità del PVC 450g/m²) possono essere lasciati in giardino tutto l'anno. Questo pezzo di ricambio misura 1,70 m di altezza ed è perfettamente compatibile con tutte le reti di protezione i cui pali tendirete hanno 25 mm di diametro e 2,60 m di altezza, poiché il telaio del trampolino ha normalmente un'altezza dal suolo di 89 cm. 

    I tubi in gommapiuma che proteggono i montanti, hanno normalmente uno spessore di 10 mm. Tale spessore non dovrà essere superiore perché il materiale di cui sono fatti i rivestimenti verdi non è elastico. I rivestimenti sono pensati per ricoprire pali a loro volta ricoperti da gommapiuma da 10 mm di spessore e non di più. 

    Il colore è uguale a tutti gli altri elementi in PVC presenti sul tappeto elastico, questi rivestimenti, dunque, andranno perfettamente a integrarsi nel vostro giardino. Associati alla rete tessile nera, contribuiscono a dare un aspetto elegante all'area gioco dei vostri bambini. 

    Attenzione: le altre componenti della rete di protezione menzionate in questa scheda, non sono fornite con i rivestimenti in tessuto. La rete tessile, i cappucci in plastica, i tubi in gommapiuma possono, però, essere acquistati separatamente. Se i rivestimenti dei tubi del vostro trampolino elastico sono integrati alla rete di protezione, contattateci per ottenere maggiori informazioni. 

    Garanzia: 6 mesi

    CE GS TUV sud REACH
    Rete di protezione
    Materiale manichePolyester vert 450 g/m²
    Compatibilità
    Modello tappeto elasticoAccess - Initio
    Tipo di partiManiche
    Diametro del palo25 mm