Cuscino di protezione blu Ø 244

In magazzino

Solo 7 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

FT_2503CBL

Solido, trattato contro i raggi-UV, resterà a lungo sul vostro tappeto elastico 250!

Détails

11490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Vi presentiamo un pezzo di ricambio fondamentale perché i vostri figli possano giocare sul proprio tappeto elastico, di 244 cm di diametro, con tutta serenità. Il cuscino serve ad ammortizzare gli impatti in caso di caduta al di fuori del telo da salto, oltre che a nascondere le molle del tappeto elastico. Vi consigliamo pertanto di sostituirlo qualora non assicurasse più il suo ruolo nella sicurezza per i vostri figli.

- Questo cuscino blu è compatibile con i nostri tappeti elastici Hop 250, Oxygen 250 e Jump'Up 250. Può comunque essere montato su tutti i trampolini elastici dello stesso diametro (precisamente 2,44 m) e con molle lunghe tra i 140 e i 180 mm. Se le molle sono esattamente di 180 mm, il cuscino blu sporgerà ancora un po’ sul perimetro del telo da salto, per impedire ai vostri figli di cadere tra il cuscino e il telo stesso.

- Salt’in Italy ha scelto, per l’imbottitura del cuscino, la gommapiuma EPE (polietilene espanso), la quale assorbirà efficacemente ogni urto a cui potrebbero essere esposti grandi e piccoli.

- La gommapiuma, 25 mm di spessore, è protetta interamente da un rivestimento in PVC di ottima qualità, grazie alla sua densità (650 g/m²). Il PVC viene trattato contro i raggi UV e può restare all’aperto per tutto l’anno, per un tappeto elastico duraturo ed efficiente.

- Il cuscino viene agganciato al trampolino elastico tramite cavetti elastici di colore nero. Questi assicureranno una tenuta stabile al telaio del tappeto elastico, permettendo al cuscino di ondeggiare un po’ durante l’utilizzo. Offrirete così ai vostri figli la garanzia di prestazioni dinamiche e adatte alla loro costituzione.

Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
Coloreblu
Peso3,4 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico244 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up/Oxygen/Hip/Hop 250
Tipo di partiCuscini protettivi