Trampolino per catamarano Lagoon 400

    Disponibile a breve

    FTLAGOON40

    Trampolino in poliestere o PVC per il vostro catamarano Lagoon 400.

    Détails

    458,52 €

      Questi trampolini per catamarano, prodotti grazie all’esperienza di Salt’in Italy, sono compatibili in tutto con il modello di catamarano Lagoon 400. Siamo in grado di proporvi due modelli di rete in poliestere e una versione in tessuto tecnico spalmato PVC.

      - Per quanto riguarda le reti in poliestere, i fili della trama non vengono annodati, bensì intrecciati per il massimo del comfort. I modelli F3030T e F1515T sono di colore bianco.

      - Lo F3030T presenta un’apertura di maglie di circa 30 mm, ideale per il passaggio delle onde in caso di mare agitato. Un buon compromesso con il comfort di queste maglie, che vi permetteranno di rilassarvi sul vostro catamarano in tutta tranquillità.

      - Lo F1515T offrirà un’apertura di maglie minore, intorno ai 15 mm, affinché si presenti assai gradevole al tatto e perfetto per camminarci sopra durante le manovre, o semplicemente rilassarsi sul catamarano ormeggiato.

      - Le reti in poliestere vengono sottoposte a un trattamento anti UV, per aumentarne la longevità in ambiente nautico. Moltissime agenzie di noleggio catamarani in tutto il mondo si sono rivolte a Salt’in Italy per installare i nostri trampolini sui loro Lagoon 400.

      - Vi consigliamo, prima del montaggio, di tenere la rete a mollo per 24 ore, per poi installarla quando è ancora bagnata. In questo modo, prenderà il giusto spazio asciugandosi e offrirà una tensione ottimale sul trampolino.

      - I modelli in tessuto tecnico PVC offrono una grande resistenza contro gli effetti del tempo. Rinforzati tramite saldatura ad alta frequenza, i suoi bordi sono dotati di occhielli in acciaio inox per semplificare l’allaccio al catamarano. I materiali sono lo MT492 o lo MT392, riscontrabili comunemente sui catamarani Lagoon 400 per privati.

      - Gli occhielli in inox vengono posizionati tutti i 150 mm sul perimetro del trampolino, o perfettamente di fronte ai punti di fissaggio sul catamarano, per facilitare l’installazione e garantire un’ottima ripartizione del peso e della tensione.

      Trampolino per catamarano Lagoon 400