x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Realizzazioni su misura trampolini per multiscafo

Gli specialisti delle reti e dei trampolini per catamarani multiscafo

Salt’in Italy mette a vostra disposizione la sua consolidata esperienza nella fabbricazione di trampolini per multiscafo, reti tecniche e battagliole. Troverete da noi i trampolini per i più diffusi catamarani da diporto, ma anche un servizio su misura, destinato a soddisfare le esigenze dei proprietari di multiscafo di serie o auto-costruiti.

Sapremo consigliarvi rispetto al modello della vostra imbarcazione, indirizzandovi verso una rete che ne prenderà in conto le specificità. Scoprite le nostre ultime realizzazioni per i progetti dei nostri clienti!


Trampolino su misura per il prototipo di multiscafo “Sunreef”

La nostra società madre francese ha realizzato un trampolino su misura per il prototipo del nuovo multiscafo “Sunreef”. Confezionato su misura, andrà ad equipaggiare il nuovo modello 60 piedi, il Sunreef 58.



I trampolini per multiscafo da crociera

La nostra offerta comprende i trampolini per i più grandi multiscafo di serie: Lagoon, Nautitech, Privilège, Fountaine-Pajot, Catana. Grandi noleggiatori come il Dream Yacht Charter, VPM Yachts o Navigare Yachting hanno già accordato la loro fiducia alla nostra società madre!



Trampolino su misura per il prototipo di multiscafo “Héliodive”

L’Héliodive è un catamarano di nuova generazione concepito per imbarcare i sommozzatori. In alluminio, questo catamarano a propulsione elettrica funziona grazie all’energia raccolta tramite pannelli solari. Anche il trampolino per l’Héliodive è stato confezionato su misura dalla nostra società madre.



Océan Voyager 74 - MT492


Océan Voyager 74 MT492
Océan Voyager 74 MT492

Trampolino su misura per il multiscafo di Dominique Gabart

Il padre di François Gabart, il navigatore francese che nel 2013 ha vinto quella che è una delle più impegnative e rischiose imprese velistiche del mondo: la regata Vendée Globe, lavora attualmente a un nuovo prototipo di multiscafo. Una bella sfida alla quale abbiamo l’onore di partecipare con uno dei nostri trampolini su misura.



I trampolini per i catamarani sportivi

In mesh o in PVC 9 g, i nostri trampolini per i catamarani da diporto, sono tra i meno costosi sul mercato. I nostri trampolini saranno compatibili con i catamarani Dart, Hobie Cat, Nacra, New Cat F1, New Cat 12 e Mystère 5.5.