Sacco di contrappeso

In magazzino

2703

Sacco di contrappeso in PVC per tappeto elastico o gazebo. Capacità di 14 litri. Si fissa orizzontalmente o verticalmente per mezzo di strappi. Venduto all'unità.

Détails

1990€

Se si risiede in una regione soggetta a venti forti, Salt'in Italy consiglia di rafforzare il fissaggio del tappeto elastico con questo sacco di contrappeso cilindrico da riempire con acqua o sabbia per ottenere un peso maggiore che impedisca al tappeto di ribaltarsi.


- Sacca senza cuciture, nessun rieschio di perdite d’acqua. Questo sacco di contrappeso di 14l è realizzato in PVC termosaldato per una resistenza ottimale.


- Dimensioni: 70 cm di lunghezza e 16 cm di diametro, questo sacco può contenere fino a 14 litri che corrispondono a un peso di 14 kg per l'acqua e 23 kg per la sabbia.


- Facile da usare: utilizzare un tubo di gomma per riempire il sacco di acqua o un imbuto per la sabbia. Da fissare in orizzontale o in verticale ai piedi del tappeto elastico per mezzo di strappi che si adattano ai tubi con un diametro fino a 5 cm.


- Si consiglia almeno un sacco di contrappeso per ciascun piede del tappeto elastico.


- Venduto all'unità.

Accessori
CopertinaTutti i modelli di trampolino