Posti di rugby

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 07/06/2024

FTTS185P

Posti da rugby per bambini e adulti, da usare all'aperto tutto l'anno. Le dimensioni sono 150 cm di larghezza e 320 cm di altezza.

Détails

18290€

    Progettati per la famiglia e lo sport, questi pali da mini rugby sono larghi 150 cm e alti 320 cm. La traversa è fissata a 140 cm di altezza, la misura ideale per esercitarsi in drop e conversioni come un professionista.

    La gabbia da rugby è realizzata in acciaio galvanizzato ad alta temperatura e assemblata con giunti a T. Offre la migliore resistenza alle intemperie, consentendo di allenarsi all'aperto tutto l'anno.

    I montanti laterali sono ricoperti da una schiuma EPE rivestita in PVC per garantire una pratica sicura. La struttura è verniciata di bianco, con tappi in PE rosso sulla parte superiore dei montanti e 2 piastre frontali in acciaio di 2 mm di spessore per una maggiore stabilità.

    Fornita con un kit di ancoraggio a 6 elementi, questa gabbia da rugby deve essere assemblata da un adulto.  Non è adatta a bambini di età inferiore a 36 mesi. Non appendere alla traversa.

    Posti di rugby
    Sport
    Dimensioni320 x 150 x 90 cm
    NormePour particuliers uniquement
    GaranziaStruttura: 2 anni
    Materiale(i)acciaio zincato a caldo
    Diametro della posta38mm x 1.5mm
    Informazioni sulla consegna
    Peso totale20 kg

    Accessori coordinati :