Rete tessile per trampolino ⌀244cm con 2 set di archi in fibra di vetro

In magazzino

PACKB2522G

Rete tessile premium con apertura a zip per trampolino rotondo Ø250.

Détails
FIN DE SERIE

12990€

    Questa rete tessile, offerta da sola, permette di sostituire solo la parte danneggiata, senza modificare l'intera struttura della rete di protezione. Si adatta a un trampolino rotondo Ø244 precisamente, con 3 gambe a W.

    - Apertura sicura: questa rete di sicurezza Premium ha un'apertura sicura con cerniera.

    - Questa rete ha un'altezza di 1,50 m tra il cuscinetto di protezione e la parte superiore dei pali che sostengono la rete tessile.

    - Rete in poliestere: molto fine e ultraresistente, progettata in modo che nessun bambino possa impigliarvi le dita. È stato trattato contro i raggi UV per mantenere le sue qualità ottimali.

    - 2 set di fiocchi in fibra di vetro sono venduti con questa rete tessile. 1 set da fissare alla sommità dei pali e 1 set da fissare appena sopra il cuscinetto di protezione.

    - La rete è fissata ai montanti in acciaio della rete e (se il vostro materassino protettivo lo consente) al telaio del trampolino, grazie a un occhiello già installato sul vostro materassino e che consente il passaggio di una corda elastica.

    Si prega di notare che gli archi in fibra di vetro forniti con questo articolo non contengono alcun elastico tra di loro. L'incastro di queste parti è sufficiente per una corretta messa in opera. Inoltre, questa rete tessile viene venduta senza i pali di sostegno.



    Rete tessile per trampolino ⌀244cm con 2 set di archi in fibra di vetro
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti6
    Garanzia6 mese
    Altezza della rete1m80
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico244 cm