x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Piscina per bambini + 200 palline

In magazzino

JPOOL2

La piscina con palline per i più piccoli! Questa piscina chiusa vi sarà consegnata insieme a 200 palline colorate, divertimento e sicurezza garantiti!

Détails

3762€

    Questa piscina con palline è stata ideata apposta per i bambini dai 18 mesi in su che potranno divertirsi in totale sicurezza! Facile da montare e da ripiegare, la piscina con palline può essere usata sia all’interno che all’esterno. Il prodotto prevede anche un piccolo canestro da basket per iniziare a fare i primi tiri!

    - La struttura della piscina si presenta come una tenda. Una volta aperta, misura 1,50 m x 0,75 m x 0,90 m. Può contenere fino a 500 palline. Il montaggio è semplicissimo: la piscina si apre da sola una volta tolta dal suo imballaggio.

    - Una volta chiuso, il prodotto può essere riposto nell'imballaggio iniziale che misura 30 cm di diametro, con un peso totale di 422 g. Pratico e comodo!

    - La piscina comprende anche un canestro rimovibile che si fissa e si smonta grazie alla fascia in velcro.

    - La struttura è costituita di poliestere impermeabile: potrete quindi lasciarla all’aperto senza timori per il brutto tempo. Molto pratico, il poliestere può essere lavato con una semplice spugna!

    - Il prodotto non prevede bordi o angoli sui quali i più piccoli potrebbero farsi male. Lascerete giocare i vostri bambini in tutta sicurezza.

    Riceverete questa piscina insieme a 200 palline colorate che andranno a coprire l’intera base. Le palline hanno un diametro di 5,5 cm e sono leggere e resistenti. Se schiacciate, ritrovano subito la loro forma originale. Inoltre sono ideate in polietilene di altissima qualità (privo di prodotti chimici e colori tossici).

    CE
    Piscina per bambini + 200 palline