Tavola freestyle Pro con strappi

In magazzino

2912PROB

Tavola freestyle professionale per tappeto elastico in legno di pioppo e spugna di alta densità. Questa vera e propria tavola da snowboard è venduta con strappi regolabili estremamente comodi.

Détails

33490€

    Con questa tavola freestyle per tappeto elastico praticherete snowboard, skateboard o surf per tutto l'anno. Allenatevi con le acrobazie più complesse senza correre rischi: 360°, rotazioni e prese non avranno più segreti per voi.


    L’utilizzo di questa tavola da snowboard per tappeto elastico è semplice e molto divertente per un allenamento sicuro durante tutto l’anno.


    Professionisti o privati la usano su qualsiasi tipo di tappeto elastico dotato di una rete di sicurezza.


    Professionisti del tempo libero, arrichite il vostro tappeto elastico con un nuovo accessorio!


    È possibile utilizzare la tavola a piedi nudi e indossando calze o scarpe.


    - La tavola freestyle è realizzata nello stesso legno di pioppo usato nelle tavole freestyle tradizionali. Uno strato di 1 cm di spugna di alta densità copre la tavola per una migliore presa e una pratica esclusiva sul tappeto elastico.


    - I lati arrotondati e la lavorazione senza metallo proteggono il telo da salto e il cuscino di protezione garantendo un utilizzo del tappeto elastico in totale sicurezza.


    - La tavola Freestyle su tappeto elastico è venduta con strappi in plastica di alta densità che si adatta a tutte le taglie di piedi.


    - Dei cuscinetti si situano a livello delle caviglie, delle dita dei piedi e dei talloni. Questi cuscinetti si trovano all'interno degli strappi per una pratica comoda dello snowboard.


    - Adattare perfettamente gli strappi per mezzo dei 4 fori su ogni lato. La spaziatura va da 45 cm a 61 cm.

    Tavola freestyle Pro con strappi
    Sport
    Dimensioni99,5 x 24,6 cm
    NormeNF EN 71-14 gen 2015
    Garanzia1 anno
    Accessoires inclusElementi di fissaggio in plastica ad alta densità
    Poids max. utilisateur100 kg
    Materiale(i)Bois de peuplier & mousse haute densité