Tramposkate

In magazzino

FTSKATEP22

Tavola da skateboard appositamente progettata per l’uso su tappeto elastico. Realizzata in legno d'acero a 7 strati e impreziosita dalle airtruck per l'utilizzo su tappeto elastico, questa tavola permetterà all'utente di allenarsi in totale sicurezza.

Détails

9490€

    Freestyler, pattinatori, amanti del brivido: adottate la nostra nuova tavola da skate progettata per il tappeto elastico. Ha tutte le caratteristiche di una vera e propria tavola da skate tradizionale, a parte le ruote appositamente progettate per rimbalzare sul telo da salto.


    La tavola da skate è realizzata in legno d'acero canadese a 7 strati, un legno molto resistente nel tempo. Il design è volutamente semplice e di colore naturale e  la forma concava media vi permetterà di fare acrobazie.


    Ideale per un livello intermedio, la tavola Tramposkate permette di allenarsi sul tappeto elastico provando acrobazie più complicate evitando gli infortuni. Attenzione, il vostro livello di skateboard aumenterà rapidamente!


    Si consiglia di non utilizzare il Tramposkate su una superficie dura per non danneggiare la tavola e il telo da salto del tappeto elastico. La tavola è venduta con le airtruck.


    82 x 22 x 5 cm / 2kg.

    Tramposkate
    Sport
    Dimensioni82 x 22 cm
    Materiale(i)Bois d’érable 7 plis

    Accessori coordinati :