Telo da salto Aerò 365 x 265

In magazzino

2033

Sostituite i teli da salto delle vostro strutture modulari di trampolini elastici Aerò 365 o Pro One 365

Détails

37990€

    Dopo diverse stagioni di intenso utilizzo, sarà con ogni probabilità necessario sostituire i teli da salto della vostra struttura modulare di tappeti elastici.

    Il buono stato dei teli da salto, infatti, è la condizione sine qua non per garantire sicurezza agli utenti della vostra struttura, messa a disposizione del pubblico.

    - Questa referenza è confezionata su misura per i trampolini elastici rettangolari Pro One 365 o per i moduli dei trampolini elastici Aerò 365.

    - Il telo da salto di ricambio è estremamente resistente agli strappi e composto da un tessuto mash polipropilene nero. Ciascun telo da salto è sottoposto a un trattamento contro i raggi UV per garantire una protezione totale del tessuto per l'utilizzo in ambiente esterno.

    - I ganci triangolari per le molle, galvanizzati a caldo, sono fissati al telo da salto tramite una fascia di rinforzo e 6 file di cucitura al fine di garantire un livello di qualità e sicurezza impareggiabili.

    - Affinché questo telo da salto sia compatibile con la vostra struttura modulare, le dimensioni esterne del telaio dovranno essere di 365 x 365 cm, ciascuna unità di salto dovrà essere dotata di 80 molle dalla lunghezza di 215 mm (+ 4 molle agli angoli da 300 mm).

    CE GS TUV sud REACH