Arco di circonferenza tappeto elastico Jump’Up 460

In magazzino

ARC4610

Arco di circonferenza galvanizzato a caldo dal diametro di 45 mm per tappeto elastico Jump'Up 460.

Détails

3500€

    Gli archi di circonferenza del vostro tappeto elastico potrebbero subire dei danni nel tempo a causa di condizioni atmosferiche particolarmente avverse. Pensate a sostituire anche un unico arco di circonferenza del vostro tappeto elastico Jump'Up 460. In questo modo garantirete la sicurezza degli utilizzatori del tappeto elastico ancora per lunghi anni.

    - L'arco è composto da un acciaio spesso 1,5 mm e da un tubo avente 45 mm di diametro. Ogni singolo arco è zincato a caldo così da poter resistere all'esterno e in qualsiasi condizione atmosferica.

    - Questo pezzo di ricambio sarà compatibile con i soli tappeti elastici Jump'Up 460 di Salt'in Italy. I nostri trampolini elastici, infatti, sono dotati di un particolare sistema di fissaggio tramite giunti a "T". Questo espediente permette di evitare le saldature sul telaio del tappeto elastico e lo rende pertanto più robusto e duraturo.

    In caso di dubbi sulla compatibilità del vostro tappeto elastico con i nostri archi di circonferenza di ricambio, contattate il nostro servizio clienti.

    Attenzione: le molle e i giunti a "T" sono venduti separatamente.

    Nota bene: questo telaio non è compatibile con i trampolini ludici di altre marche

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico457 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 460
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio45 x 1,5 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione