x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Tetto di protezione tappeto elastico 250

In magazzino

2509T

Tetto per tappeto elastico 250 con 6 montanti verticali, per riparare i bambini dal sole.

Détails

4090€

    Proteggete ulteriormente il vostro trampolino elastico con 244 cm di diametro: questo tetto fornirà un ottimo riparo contro i raggi solari o in caso di pioggia fine. Grazie a questo pratico accessorio, i vostri figli o nipotini potranno così prolungare le loro sessioni sul tappeto elastico.

    - Grazie a questo tetto, potrete trasformare il vostro trampolino in una casetta accogliente, per la felicità dei più piccoli.

    - Sostenuto da archi in fibra di vetro, il telo è fabbricato in PVC, materiale robusto e resistente. Il tetto vi permetterà di ricoprire interamente la parte superiore del vostro tappeto elastico. Sia che desideriate che i vostri figli saltino all’ombra, o che le foglie non cadano sul telo da salto, potrete installare questo utile accessorio sopra la rete di protezione.

    - Questo tetto di protezione è compatibile soltanto con i tappeti elastici Jump’Up 250. Non è conforme, invece, con le gamme Oxygen, Ovalì, Booster, Waouuh! e i trampolini elastici rettangolari.

    Anche se non avete acquistato presso Salt’in Italy il vostro trampolino elastico di 244 cm di diametro, potrete comunque utilizzare questo modello di tetto. Basterà che il vostro tappeto elastico abbia 6 montanti laterali, dotati di attacchi superiori con un diametro compreso tra 25 e 38 mm e una lunghezza di 50 mm.

    Questo articolo non rimpiazza il telo di protezione, un accessorio Salt'in Italy che ricoprirà gli elementi in tessuto del vostro tappeto elastico per il periodo invernale.

    ATTENZIONE: Il tetto deve essere tolto in caso di forte vento o pioggia incessante, per evitare che voli via, che venga danneggiato o che l’acqua si accumuli sopra. In caso contrario, la vostra rete di protezione potrebbe rimanere danneggiata. Il tetto non è una superficie impermeabile con cui coprire il vostro tappeto elastico.

    CE GS TUV sud REACH