Tappeto Baby Jump

In magazzino

2003BB

Un mini tappeto con corrimano per piccoli saltatori da 3 anni in su!

Détails

8123€

    Questo mini tappeto farà divertire i bambini dai 3 anni in su! Dotato di corrimano che ne facilita l'utilizzo, il tappeto aiuterà i bambini a sviluppare le capacità motorie, coordinare i movimenti e sviluppare l'equilibrio. Perfetto per futuri atleti!


    - La forma quadrata (96 x 96 cm) troverà facilmente spazio dentro o fuori casa e le dimensioni compatte permetteranno di conservarlo facilmente. Questo mini tappeto per piccini è alto 30 cm.


    - Il corrimano è progettato per garantire la massima sicurezza dei bambini. Facile da tenere fermo mentre i bambini saltano, il corrimano ha una forma rotonda in acciaio zincato e ricoperta di schiuma per un utilizzo sicuro. È posizionato a 60 cm di altezza dal telo da salto.


    - Il telo da salto in PVC, teso con larghi elastici, garantirà ai bimbi salti flessibili e delicati per le loro articolazioni. Un cuscino di 2 cm di spessore ricopre la struttura e gli elastici per evitare che i piedi dei bimbi vi si impiglino!


    Il tappeto per bimbi ha una portata massima di 35 kg.

    Tappeto Baby Jump
    Tappeto Baby Jump

    Piccole dimensioni, grandissimo dvertimento!

    Questo mini tappeto elastico 96 x 96 cm è ideale per far iniziare i vostri figli dai 3 anni in su. Stabile e dotato di un corrimano, i piccoli saltatori potranno utilizzarlo in casa o in giardino. Ha una portata massima di 35 kg.

    Tappeto Baby Jump

    Un rimbalzo morbido per i piccoli saltatori

    Questo mini tappeto elastico è stato specialmente ideato per sviluppare la coordinazione e l'equilibrio dei bambini. Il telo da salto è teso da elastici per ottenere salti morbidi e flessibili che proteggano le articolazioni dei più piccoli.

    illustration de caractéristiques du produit Tappeto Baby Jump
    Tappeto elastico
    Dimensione esterna96 x 96 cm
    UtilizzoBambini piccoli
    Portata massima per utente 35 kg
    Altezza tappeto elastico30 cm